A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ore 21:30 volevo segnalare che rai2, rai4 e rai movie sono a schermo nero. Ho rifatto la ricerca dei canali ma non si risolve. Sarà saltata la codifica visto che i canali in chiaro sulla stessa frequenza vanno alla perfezione. Help Ercolino

Tornando un po in tema con il titolo del thread... Ma perchè DMAX continua a trasmettere anche sull'altra frequenza? Cioè è arrivato il 28/02 sugli 11541 eppure siamo ad aprile e continua a trasmettere pure sull'altra... non è che la tengono li bella pronta per il nuovo canale discovery? Speriamo :)

Ciao ale89

Apro e chiudo, il fuori tema.

Eliminato DMAX dalla frequenza 11240.

Ciao ;)
max

Ho provveduto a risintonizzare perchè sui vari decoder avevo ancora il vecchio DMAX e me lo sono trovato a schermo nero.

Nella stessa frequenza, al posto di DMAX (pid diversi), è arrivata una copia di Wedding Tv Italia con un promo in loop... Ancora ieri!

vi scrivo per sapere da qualcuno di voi se avete notizie di canali che potrebbero arrivare su tiusat.;)

No... se ci fossero notizie le troveresti scritte...
Scusami se pongo la domanda, ma da qualche tempo sono stato assente nelle letture del forum (O letto alcune pagine andando a ritroso, ma....) e vorrei chiederti (Se ne sei informato) se sia mai possibile vedere il canale Focus sulla piattaforma TivùSat

No niente Focus (almeno per il momento) ;)

Vedremo invece se arriverà Top Crime...
Di La Effe mi rispondo già da solo... al 99% no...

No niente Focus (almeno per il momento) ;)

Vedremo invece se arriverà Top Crime...
Di La Effe mi rispondo già da solo... al 99% no...
Come fai ad essere così sicuro (o quasi :D ) per quanto riguarda La Effe? Hai sentito o letto qualcosa?

Dai ora non mi metto mica a inventare percentuali... Visti i precedenti (Italia2), visto lo spazio che ora hanno a disposizione e una :) di Ercolino (che poi magari non significa nulla) sono abbastanza ottimista ;) Vedremo se il 21 verrà aggiunto anche sul SAT ;) O comunque entro il 1 Giugno ;)

Dai ora non mi metto mica a inventare percentuali... Visti i precedenti (Italia2), visto lo spazio che ora hanno a disposizione e una :) di Ercolino (che poi magari non significa nulla) sono abbastanza ottimista ;) Vedremo se il 21 verrà aggiunto anche sul SAT ;) O comunque entro il 1 Giugno ;)
allora il 99 % non è una percuntuale su effe tv :D
top crime a dei programmi interessanti e sarebbe un buon canale da vedere
per lo spazio nè hanno da vendere

Adesso, causa poche attivazioni del Mux La3, sarebbe opportuno trasmettere i 3 HD Mediaset su Tivusat...anche perchè in molti perderanno la visione di Italia 1 HD (la casa del grande calcio)...

E i film e telefilm in HD? Se la programmazione è valida lo è sempre...

Tra l'altro trasmettevano gia tutto su Canale 5 HD...

Intanto speriamo in bene per Top Crime.
Su cartoonito ci sarebbe da capire il perchè ancora non c'è. Evidentemente non dipende tanto da Mediaset ma dalla turner...

Per gli HD vedremo cosa ne faranno della 11919. Da li capiremo se in futuro potrebbero arrivare oppure no. Dipende tutto da quello ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso