A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, almeno il cambio di transponder usando un symbol-rate di 29900 e fec 3/4, avrà sùbito un "seguito" con l'inserimento di Top Crime :)

Tra l'altro ho anche chiesto del perchè ma non hanno dato una risposta esauriente...
Hanno detto che sperano (forse) entro il prossimo anno di attivarlo anche sul satellite... :eusa_naughty: :sad: :doubt:

Ho letto.... O hanno letto male il tuo post o hanno glissato perché non lo sanno neanche loro della redazione.....

Sarebbe interessante sapere se la "mancanza" sia dovuta a effettivi problemi di diritti oppure a una questione esclusivamente tecnica.... Solito trattemento minimo per TivùSat.... :doubt: :eusa_wall:

Capisco che fosse solo un "plus", di sicuro non fondamentale, però non comprendo il perché di questa differenza, tutto qua ;)

Lo spazio di sicuro non gli manca.... (non smetterò mai di dirlo)

Per la mancanza del doppio audio, che non sia per qualche questione di diritti o esclusiva che ha Sky.

addirittura? mai sentito parlare di "diritti audio" sinceramente :/
Sì, che io sappia ci sono anche i "diritti audio" che possono essere appunto a parte dal video...

Però nel caso non necessariamente c'entra Sky. Ad esempio, all'inizio, il criptaggio Mediaset (fine anni 90) da che ricordo era dovuto principalmente al fatto che per alcuni film i diritti sul Sat in italiano li aveva l'allora TSI (criptata) per cui Mediaset non poteva trasmetterli (di fatto li criptò , che equivaleva a non trasmetterli visto che nessuno, ufficialmente, poteva vedere Mediaset sul Sat quando criptava in Seca).

(lo stesso problema ma a parti invertite si aveva in analogico terrestre dove la TSI "disturbava" Mediaset quando mandava gli stessi film sul territorio italiano dove era ricevibile; se fossero stati in altra lingua il problema credo non si poneva).

Nel caso attuale, evidentemente si tratta di problemi con la lingua non-italiana; sempre ammesso che manchino le tracce secondarie per motivi di diritti, cosa che non sappiamo.

Ultima modifica:
ad oggi a quest'ora che vi scrivo ancora niente:eusa_think: nemmeno è comparsa a fine lista come di solito avviene quando entra un nuovo canale ;)che poi viene messo nella lista tivusat quando il canale è destinato ad esso, sapete qualcosa in merito.

grazie:)

Il canale non è ancora presente sulla frequenza, per cui men che meno sulla lcn ;)

Un canale che vorrei che sparisse è CANALE 5 maiuscolo. Ormai quella pubblicità di Tivusat se la ricordano tutti a memoria, dovrebbero solo lasciare Canale 5 criptato all'occorrenza come Italia 1 e Rete 4. Se proprio vogliono farlo dovrebbero trasmettere le promo di Tivusat su un nuovo canale a bassissima risoluzione, che potrebbero mettere su LCN 100. Infine dovrebbero almeno togliere dalla guida TV la scritta "Visibile gratis su Tivusat..." e mettere il nome del programma e servirebbe anche una guida TV standard con la programmazione di qualche giorno invece dei soli due programmi attuale e successivo.

(lo stesso problema ma a parti invertite si aveva in analogico terrestre dove la TSI "disturbava" Mediaset quando mandava gli stessi film sul territorio italiano dove era ricevibile; se fossero stati in altra lingua il problema credo non si poneva).

ma il discorso NON tiene, perchè , se ci pensi bene,Top Crime non sarà in chiaro, sarà criptato 24h su 24h ! :)

ma il discorso NON tiene, perchè , se ci pensi bene,Top Crime non sarà in chiaro, sarà criptato 24h su 24h ! :)
E' proprio per questo che "tiene", perchè con tivusat risulta ricevibile a noi, mentre allora non lo era e quindi il criptaggio di Mediaset era sufficiente a risolvere il problema (perchè tanto nessuno poteva vedere)... Comunque secondo me è solo una remota possibilità questa e probabilmente il fatto che manchino le seconde tracce è dovuto ad altri motivi che ignoriamo... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso