ekboz1
Digital-Forum Silver Master
e comunque se un evento è sui rai 1 (vedi GP) non penso proprio che che lo mandano su rai 1 hd e su raisport hd....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torniamo un po in tema?![]()
Sigh, se solo mettessero tutti i canali mancanti del digitale terrestre, invece di metterli in qua e là tra le diverse piattaforme satellitari e nemmeno tutti...
DMAX non è stata scaricata, ha deciso di andare free a seguito delle numerose richieste avute dagli utenti di Facebook (grazie anche al gruppo Facebook che da mesi lotta contro i vari canali).
Almeno, così credo io...![]()
Considerando che devo acquistare un decoder Sky per vedere solo K2, Frisbee e Super! non sarebbe affatto male se nello stesso modo su Sky aggiungessero tutti i canali nazionali mancanti, per lo meno sarebbero soldi spesi più volentieri!é già stato spiegato il perché non sarà mai possibile avere TUTTI i canali del dtt su tivusat...
1. Per entrare su TivuSat bisogna pagare.
2. Per entrare su Sky si viene Pagati.
Questo ti fa capire che...
i canali che possono permettersi la spesa possono anche pensare di entrare.
quelli che non possono permettersela, non ci pensano nemmeno.
quelli che vengono pagati da SKY per dare l'esclusiva, rimarranno li finché SKY non li scarica (vedi Dmax)
E' vero, ma secondo me quando si fa questo confronto c'è un errore nello stesso, cioè bisogna specificare bene.é già stato spiegato il perché non sarà mai possibile avere TUTTI i canali del dtt su tivusat...
1. Per entrare su TivuSat bisogna pagare.
2. Per entrare su Sky si viene Pagati.
Molto meglio Tivusat di Sky....se Sky la si prende per film, Telefim e calcio io consiglio Mediaset premium, costa molto meno.
si ma soprattutto " a quando i nuovi canali su tivusat"?
3/4 HD Rai e basta al momento...
Si spera comunque che possa arrivare anche altro![]()
3/4 HD Rai e basta al momento...
Si spera comunque che possa arrivare anche altro![]()