A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e comunque se un evento è sui rai 1 (vedi GP) non penso proprio che che lo mandano su rai 1 hd e su raisport hd....

Torniamo un po in tema? ;)

Comunque ascoltando bene il video parla innanzi tutto di autunno per quanto riguarda l'arrivo dei canali hd. qundi non si parla di estate ed inoltre si parla di 4 canali hd lasciando intendere che rai hd scomparirà e verranno messi 4 canali hd ovvero ra1 hd rai 2 rai 3 hd e rai sport hd

Ultima modifica:
il trolleggio di qualcuno sta raggiungendo livelli insopportabili....

Sigh, se solo mettessero tutti i canali mancanti del digitale terrestre, invece di metterli in qua e là tra le diverse piattaforme satellitari e nemmeno tutti...

Sigh, se solo mettessero tutti i canali mancanti del digitale terrestre, invece di metterli in qua e là tra le diverse piattaforme satellitari e nemmeno tutti...

é già stato spiegato il perché non sarà mai possibile avere TUTTI i canali del dtt su tivusat...

1. Per entrare su TivuSat bisogna pagare.
2. Per entrare su Sky si viene Pagati.

Questo ti fa capire che...
i canali che possono permettersi la spesa possono anche pensare di entrare.
quelli che non possono permettersela, non ci pensano nemmeno.
quelli che vengono pagati da SKY per dare l'esclusiva, rimarranno li finché SKY non li scarica (vedi Dmax)

DMAX non è stata scaricata, ha deciso di andare free a seguito delle numerose richieste avute dagli utenti di Facebook (grazie anche al gruppo Facebook che da mesi lotta contro i vari canali).

Almeno, così credo io... ;)

DMAX non è stata scaricata, ha deciso di andare free a seguito delle numerose richieste avute dagli utenti di Facebook (grazie anche al gruppo Facebook che da mesi lotta contro i vari canali).

Almeno, così credo io... ;)

era per farmi capire... :D
so solo che SKY non gli ha rinnovato il contratto, in seguito ai bassi ascolti...
é comunque rimasto visibile free anche su piattaforma SKY, ma fuori dalla numerazione del proprio bouquet (quindi oltre il canale 800...) ;)

Beh insomma.... bassi... è tra i canali più visti! ;)
(e da quel che so non si possono conoscere quanti guardano da una piattaforma e quanti dall'altra)

Sì, comunque il senso era quello, ok. Il discorso vale di più per Arturo, Onda Latina, Lady, BBC Prime, Current, MGM.... :D

é già stato spiegato il perché non sarà mai possibile avere TUTTI i canali del dtt su tivusat...

Questo ti fa capire che...
i canali che possono permettersi la spesa possono anche pensare di entrare.
quelli che non possono permettersela, non ci pensano nemmeno.
quelli che vengono pagati da SKY per dare l'esclusiva, rimarranno li finché SKY non li scarica (vedi Dmax)
Considerando che devo acquistare un decoder Sky per vedere solo K2, Frisbee e Super! non sarebbe affatto male se nello stesso modo su Sky aggiungessero tutti i canali nazionali mancanti, per lo meno sarebbero soldi spesi più volentieri!

E' vero, ma secondo me quando si fa questo confronto c'è un errore nello stesso, cioè bisogna specificare bene.

Per "entrare in tivusat" cosa si intende?
Per "entrare in Sky" cosa si intende?

Nella prima si paga anche solo per la lcn, senza alcun criptaggio(= visibilita' a tutta l'utenza sat FTA, Tivusat, Sky); nella seconda si viene pagati si, ma solo se il canale viene anche criptato(= tolta visibilità ai tivusat e FTA)... altrimenti non si paga niente e il canale italiano viene cmq inserito nella lcn (800-900). Il confronto quindi è un po' distorto.
I canali potrebbero trasmettere via sat come fanno Ilike tv, Supertennis e altri, che non hanno accordi con tivusat o Sky(o non necessariamente) sulla lcn, ma che poi vengono inseriti automaticamente nella lcn di Sky... a quel punto è Tivusat che dovrebbe inserirli anche lei gratis nella lcn(ovviamente a sto punto sceglie lei il numero)... se ritiene di perderci... evidentemente al momento un po specula su questa cosa della lcn, ma alla lunga se mai diventasse veramente di massa la ricezione via sat... non credo gli converrebbe più.

Ultima modifica:
Molto meglio Tivusat di Sky....se Sky la si prende per film, Telefim e calcio io consiglio Mediaset premium, costa molto meno.

Il giorno che vedrete Ercolino o 3750... scrivere qua dentro, allora iniziate a preoccuparvi! ;)

Laeffe su Facebook dice che prossimamente arriveranno anche su altre piattaforme. Vediamo se tra queste c'è anche TivùSat.... :)

3/4 HD Rai e basta al momento...
Si spera comunque che possa arrivare anche altro ;)

SI ma possibile che alla conferenza di mediaset di 2-3 giorni fa nessuna ha posto una domanda su gli HD sul satellite? Hanno parlato di balotelli/pirlo che con quella discussione nn c'entrava nulla.
boH!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso