A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A meno che non abbia un problema simile a quanto è successo con gli Mvision qualche mese fa: i canali di questa frequenza non si riuscivano ad agganciare normalmente, pure se il segnale c'era... si riusciva solo inserendo manualmente i pid. Era senz'altro un problema in trasmissione, poi risolto. Con altri decoder non c'era alcun problema, se non che con qualcuno si poteva notare una certa lentezza nell'aprire i canali...

Ho appena letto su facebook che arriveranno presto anche Focus e Giallo su Tivusat. Lo dice il nostro caro amico di Vogliamo tutti i canali del DTT su Tivusat.
Risulta a qualcuno? Suppongo che ufficialmente non c'è niente...

Ho appena letto su facebook che arriveranno presto anche Focus e Giallo su Tivusat. Lo dice il nostro caro amico di Vogliamo tutti i canali del DTT su Tivusat.
Risulta a qualcuno? Suppongo che ufficialmente non c'è niente...

In pratica su Facebook avevano lanciato un sondaggio chiedendo quale fossero i canali che volevano le persone su TivùSat e sono stati i più scelti Focus e Giallo... Di ufficiale ancora non si sa nulla, ma speriamo che il prossimo arrivo siano loro...

Non ci sarà un comunicato ufficiale, ma Test 2 e Test 3 codificati in Nagravision (TivùSat) e anche in HD fa capire che sono i futuri HD, e poi di ufficiale c'era che durante la presentazione del palinsesto 2013/14 hanno comunicato l'ingresso dei canali in HD...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

L'ho rifatta ed andata a buon fine "sono questi ?"
c'è scritto solo Test 2 e Test 3 senza HD giusto ? :icon_cool:

3fge.th.jpg
http://img809.imageshack.us/img809/3094/3fge.jpg

tratto dal:
messaggio del 06-08-13, 20:08 #6378 autore Raskino

Questa volta abbiamo usufruito di una soffiata ancor prima della conferma di Ercolino...tale FabioBertaz il quale ha anticipato la data di partenza al 29 agosto, tra 10 giorni :)

Possiamo dormire sonni tranquilli :)

FabioBertaz ha fatto un riepilogo abbastanza chiaro e preciso :D quindi il 29 partiranno i due canali Rai 2 HD e Rai 3 HD e dobbiamo tenere d'occhio le frequenze di Mediaset... Io credo che Mediaset se accenderà i canali in HD, userà la 11.432 GHz, a meno che non fa un ritorno alle origini e accende la 11.334 GHz... Per ora godiamoci i lavori in corso :icon_cool:

ciao ragazzi...cmq sulla 11.013GHz sono apparsi i nominativi di RAI 1+2+3 e Rai Sport HD con testcard ....togliendo gli nominativi test 1 ecc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso