A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo, da testare però:

Un nuovo canale in DVB-S : Unire Sat HD (Italia), su 12558.00MHz, pol.V SR:27500 FEC:3/4 SID:9311 PID:1420[MPEG-4] /1421 Italiano - In chiaro - FTA.

Da ora in poi l'ippica anche in HD :D direi che si stanno l'HD si sta svegliando alla buon ora :D vedremo come sarà e il bitrate come sarà ;)

Via satellite lo spazio però ci sarebbe eccome! Ho la sensazione che Cairo non sappia che farsene dell'HD, né tantomeno la Rai…

Via satellite lo spazio però ci sarebbe eccome! Ho la sensazione che Cairo non sappia che farsene dell'HD, né tantomeno la Rai…

Mediaset può essere elogiata solo per aver avviato i tre canali ma non perché realmente trasmetta materiale in tale tecnologia. Colorado, produzione del 2013 non è affatto prodotta in HD, anzi si vede molto male.

Mah ancora non si capisce perchè per La7 non attuino una doppia codifica su quello della 11541, eliminando così quello su tp Sky, come avvenuto per Mtv... :eusa_think:
Tutto il resto mi sembra ancora più lontano :)

Beh è stato detto che accadrà. Forse dipende sempre e solo da cose "burocratiche", contratti e cosi via...

OT: Mi chiedo invece se si risolverà mai il problema che ha la freq. 11541... /OT :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso