A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque... che dite se facciamo un bel riepilogo? :D :icon_bounce:

Arrivata RadioItaliaTV sulla frequenza 12111 V 27500 3/4. Al momento non si sa se sarà inserita su LCN TivùSat. E se arriverà, al momento non si conoscono ne tempi, ne numero lcn.

A breve arriveranno su TivùSat Arturo, Sport Uno (Sportitalia1)?, Sport Due (Sportitalia2)?, e Sport Tre (Sportitalia24)?. Le test card sono già presenti sulla frequenza 12476 H 29900 3/4. Attenzione: La frequenza è, e rimarrà in DVB-S2. Quindi per vedere questi canali si dovrà essere dotati di un decoder HD. Anche se i canali di fatto saranno in SD. I canali saranno almeno inizialmente FTA (Free To Air). Le lcn che avranno su TivùSat saranno:
40 Arturo
44 Sport Uno
45 Sport Due
46 Sport Tre

Nuvolari si sposterà dal 35 al 47.

:)

Nel frattempo non è che con tutti questi movimenti hanno "Segato" RAI 2? Lo chiedo perchè vedo tutti i canali tranne che appunto RAI2 che mi è sparito ca. 1 ora fa.
Saluti :eusa_wall:

Dunque... che dite se facciamo un bel riepilogo? :D :icon_bounce:

Arrivata RadioItaliaTV sulla frequenza 12111 V 27500 3/4. Al momento non si sa se sarà inserita su LCN TivùSat. E se arriverà, al momento non si conoscono ne tempi, ne numero lcn.

A breve arriveranno su TivùSat Arturo, Sport Uno (Sportitalia1)?, Sport Due (Sportitalia2)?, e Sport Tre (Sportitalia24)?. Le test card sono già presenti sulla frequenza 12476 H 29900 3/4. Attenzione: La frequenza è, e rimarrà in DVB-S2. Quindi per vedere questi canali si dovrà essere dotati di un decoder HD. Anche se i canali di fatto saranno in SD. I canali saranno almeno inizialmente FTA (Free To Air). Le lcn che avranno su TivùSat saranno:
40 Arturo
44 Sport Uno
45 Sport Due
46 Sport Tre

Nuvolari si sposterà dal 35 al 47.

:)
Up...

Eppure c'è scritto. Perchè chiedere sempre le stesse cose? :)

Scusate per il disturbo ma ho fatto anche una ricerca automatico
Dei canali tivusat e nn vedo nessun canale RadioItaliaTV ho un
Decoder ts9000 e se c'è in quale canale si trova
Grazie per le risposte e su kingofsat nn vedo nessun canale RadioItaliaTV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso