A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me qui ci saranno nuove card in arrivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A patto che sia una sostituzione gratuita, però; al massimo le spese spedizione.

StraQuoto...

Leggete un po' questa intervista al Direttore di SES Italia. Nuovi arrivi su Astra 19.2 come già accennato dai nostri punti di riferimento: http://www.corrierecomunicazioni.it/sat-economy/24798_ses-astra-bouquet-hd-per-rai.htm
Ritornano su Astra i principali canali RAI, come tanti anni fa, ma stavolta in HD. ;)

Sicuramente il nuovo CaID sarà per i futuri canali su Astra e quindi la card con il chip 183E potrà essere utilizzata sui canali di Hotbird e Astra.

Sicuramente il nuovo CaID sarà per i futuri canali su Astra e quindi la card con il chip 183E potrà essere utilizzata sui canali di Hotbird e Astra.

Ma a che pro? Occorre proprio cambiare codifica per trasmettere su Astra?
Ma daaiiii....
Persino la Slovenia ha una unica codifica per i suoi canali nazionali: SLO 1 e 2 sui 16E e Tv K-C sui 13E, relativamente ai programmi codificati.

Io con la mia card Tivusat PRETENDO di prendere anche Astra!

Ma a che pro? Occorre proprio cambiare codifica per trasmettere su Astra?
Ma daaiiii....
Persino la Slovenia ha una unica codifica per i suoi canali nazionali: SLO 1 e 2 sui 16E e Tv K-C sui 13E, relativamente ai programmi codificati.

Io con la mia card Tivusat PRETENDO di prendere anche Astra!

Vediamo come andranno le cose... un motivo ci sarà di quest'altra codifica.

Vediamo come andranno le cose... un motivo ci sarà di quest'altra codifica.

Salvo...quali sono i canali Tivùsat a cui hanno aggiunto la nuova codifica? Con i normali decoder spunta un altra icona per questa codifica o l'hai notato con dei software specifici?

Salvo...quali sono i canali Tivùsat a cui hanno aggiunto la nuova codifica? Con i normali decoder spunta un altra icona per questa codifica o l'hai notato con dei software specifici?

La nuova codifica era fino alle 11:30 di questa mattina erano sui canali in doppia codifica Cielo e MTV. Poi verso le 11:45 erano su tutto il TP di Mediaset e in ultimo alle 12:15 è arrivata sul TP Rai...

La nuova codifica era fino alle 11:30 di questa mattina erano sui canali in doppia codifica Cielo e MTV. Poi verso le 11:45 erano su tutto il TP di Mediaset e in ultimo alle 12:15 è arrivata sul TP Rai...

Quindi direi che hanno testato tutte le frequenze...work in progress. Grazie per le info. ;)

:D Voi che lo avete letto diteci almeno a quali canali si faceva riferimento.:)

Ok le solite bufale pre-natalizie :badgrin::badgrin:

In verità non menzionava i canali di per se, in modo molto evasivo l'articolo parlava solo di 4 canali Rai in HD. Riconducibili potenzialmente ai tre generalisti e al futuro Rai Sport di cui mesi fa si è parlato. Ma adesso tutto si rimette in discussione visto che di questa notizia non v'è ne più traccia.
Ma le bufale di solito non erano il 1° Aprile?? ahaha :lol:

Secondo me qui ci saranno nuove card in arrivo.
Se sarà così, probabile sull'183E. L'181B secondo me è uno dei tanti CA-ID fittizi (io penso frutto di pasticci quando a mammarai mettono mano a ste tabelle ). Se guardi bene nella CAT sono presenti anche moltissimi CA-ID Seca, da anni, mai utilizzati. Adesso è un po' che non controllo, ma fino qualche mese fa c'erano ancora. L'unica particolarità è che è Nagra e non Seca come gli altri.

Edit.
Al momento il CA-ID 183E è presente, a livello di pid-ecm su tutti i canali codificati Tivusat, ad eccezzione dei Rai.
Comunque un nuovo ID Nagra non implica per forza un nuovo tipo di integrato nella scheda, potrebbe anche servire per altri scopi. Magari proprio perchè su Astra i RAI HD devono andare con ID diverso dal solito, per un qualche motivo (ma è solo un brutto esempio, visto che proprio l'ID nuovo ce l'hanno canali che è improbabile andranno pure su Astra)...

Ultima modifica:
Nuove frequenze per Nuvolari e Real Time+1:

Real Time+1: Frequenza 11355 V 29900 5/6
Nuvolari: Frequenza 12713 V 29900 5/6

Anche se sono criptati per sky segnalo cambio di frequenza anche per:
Radio Capital Tv: Frequenza 11355 V 29900 5/6
K2: Frequenza 12635 V 29900 5/6
Frisbee: Frequenza 12635 V 29900 5/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso