A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK grazie.

Che tristezza quel "siamo su Sky" non si capisce bene cosa vuol dire. Se sono sulla frequenza 11541 , non è un transponder di Sky. Su numerazione Sky? Specificassero "numerazione"... :eusa_wall:

Per ora comunque il canale è ancora presente anche su frequenza sky e codificato in NDS ;)
Oggi ho fatto una ricerca e il canale in questione è SOLO su Sky, da quanto tempo è visibile sul satellite? Oppure ho sbagliato qualcosa io?
:hello:

Con che ricevitore hai fatto la ricerca? Comunque il canale è sulla stessa frequenza di La7, MTv, Deejaytv... cioè la 11541 ;)

Easy Baby

fatto una ricerca e il canale in questione è SOLO su Sky, :hello:
Ragazzi, che confusione che state a fa' ....

Se parlate di "Easy Baby" , sono andato a vedere adesso, sulla frequenza
di La7, MTv, Deejaytv... cioè la 11541
si vede senza problemi da tutti in quanto è privo di codifica e non ci vuole quindi nessuna tessera di (de)codifica.

Quindi si può dire che _non_ sta su tivùsat in quanto forse non ne ha il numeretto LNC sul telecomando,
ma comunque si vede con qualsiasi decoder, e quindi si vede anche con i decoder cerificati da TivùSat, oltre che con qualsiasi altro decoder.

Poi il discorso di Ale89,
Per ora comunque il canale è ancora presente anche su frequenza sky e codificato in NDS

non ho capito ma forse allora sta su due frequenze diverse,
una frequenza codificata e l'altra frequenza senza nessuna codifica.

O forse no? s.e.&o.

Per ora comunque il canale è ancora presente anche su frequenza sky e codificato in NDS ;)

Con l'Adb 2850 sulla frequenza: 11862 H 29900, se vado sopra al canale EasyBaby, mi compare il banner:
"Questo canale non e' piu' trasmesso".
Vpid 8191 Apid 8191. E' presente l'epg.

Magari non significa nulla.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
A me dice nessun segnale audio / video. Tipico messaggio di quando il canale è criptato e trasmette. E l'epg confermo che è presente. Ma è presente anche la "doppia" traccia audio ;) Quindi i pid audio ci sono :)

Ieri sera ho controllato e la tv mi diceva, come a Max, che il canale non era più attivo, e non codificato come dice di solito... però giustamente l'Epg non mancava....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

confermo. Idem anche per me ;)
ps. ho dato un'occhiata dell'epg del canale sky e per quel poco che ho visto stamattina (un'oretta), mi sembra uguale al canale free.. non è che è proprio quel canale di sky che diventa free?

Si... è lo stesso canale. Non per altro ha lo stesso nome. E il canale è già FREE... ;) Poi sul dtt in parte è presente su Vero (Canale 55) e poi c'è il "nuovo" Easy Kids.

Certo non è ancora chiaro su cosa faranno però :)

Si... è lo stesso canale. Non per altro ha lo stesso nome. E il canale è già FREE... ;) Poi sul dtt in parte è presente su Vero (Canale 55) e poi c'è il "nuovo" Easy Kids.

Certo non è ancora chiaro su cosa faranno però :)
Ma su sky c'è ancora?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

EasyBaby? Certo. E ci sarà ancora... Anche se è/sarà FTA sarà sempre presente su numerazione sky (come hanno confermato loro su facebook).

Sì ma non è più a pagamento quindi..a presto il numeretto su tivusat?

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Easy

Sulla frequenza Sky a quanto sembra è stato tolto...
Ma che decoder hai usato ?
a me la 11.852 fa ancora ora vedere la EPG "Sos Party" adesso ore 14 e poi per le ore 15 dice "EasyLab" ...
ovviamente non so dire se corrisponde veramente alle emissioni...

Ed anche per le piste audio, ma farebbe scegliere tra due diverse piste (ita oppure und)
(ovviamente non vedo nulla e non sento nulla probabilmente è codificato Nds)
Ci vorrebbe un utente con decoder di sky efficiente ed aggiornato, per toglierci il dubbio.

La versione su quell'altra frequenza di La7 11541, libera senza codifica, invece è senza EPG

Ma che decoder hai usato ?
a me la 11.852 fa ancora ora vedere la EPG "Sos Party" adesso ore 14 e poi per le ore 15 dice "EasyLab" ...
ovviamente non so dire se corrisponde veramente alle emissioni...

Ed anche per le piste audio, ma farebbe scegliere tra due diverse piste (ita oppure und)

Ci vorebbe un utente con decoder di sky efficiente ed aggiornato, per toglierci il dubbio.

La versione su quell'altra frequenza di La7 11541, libera senza codifica, invece è senza EPG

Probabilmente useranno il canale della frequenza 11.541, mentre l'EPG sul decoder Sky verrà sovra-scritta da Sky... ho usato il Dreambox...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso