Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho fatto una ricerca e il canale in questione è SOLO su Sky, da quanto tempo è visibile sul satellite? Oppure ho sbagliato qualcosa io?Per ora comunque il canale è ancora presente anche su frequenza sky e codificato in NDS![]()
Ragazzi, che confusione che state a fa' ....fatto una ricerca e il canale in questione è SOLO su Sky,![]()
stra quotoEsattoQuella su frequenza sky è codificato e sull'altra è in chiaro. E questo che stavamo dicendo nei post precedenti
![]()
Per ora comunque il canale è ancora presente anche su frequenza sky e codificato in NDS![]()
Ma su sky c'è ancora?Si... è lo stesso canale. Non per altro ha lo stesso nome. E il canale è già FREE...Poi sul dtt in parte è presente su Vero (Canale 55) e poi c'è il "nuovo" Easy Kids.
Certo non è ancora chiaro su cosa faranno però![]()
Ma che decoder hai usato ?Sulla frequenza Sky a quanto sembra è stato tolto...
Ma che decoder hai usato ?
a me la 11.852 fa ancora ora vedere la EPG "Sos Party" adesso ore 14 e poi per le ore 15 dice "EasyLab" ...
ovviamente non so dire se corrisponde veramente alle emissioni...
Ed anche per le piste audio, ma farebbe scegliere tra due diverse piste (ita oppure und)
Ci vorebbe un utente con decoder di sky efficiente ed aggiornato, per toglierci il dubbio.
La versione su quell'altra frequenza di La7 11541, libera senza codifica, invece è senza EPG