A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto sull'italia in digitale che a breve arriveranno su Sky Focus e Giallo :5eek:
Speriamo sia inteso come (anche su sky) e che quindi arrivino anche su TivùSat.

Visti i contenuti saranno per forza criptati... Speriamo con la doppia codifica nds+nagra... Qualcuno ne sa di più?

Ho letto sull'italia in digitale che a breve arriveranno su Sky Focus e Giallo :5eek:
Speriamo sia inteso come (anche su sky) e che quindi arrivino anche su TivùSat.

Visti i contenuti saranno per forza criptati... Speriamo con la doppia codifica nds+nagra... Qualcuno ne sa di più?
Se andranno su Sky saranno FTA, visibili quindi con card Sky scaduta. Speriamo comunque nella doppia codifica e LCN Tivusat, sarebbe meglio per tutti.

speriamo che sia cosi ma sono un po' pessimista
Penso che Giallo e Focus saranno in FTA, come K2 e Frisbee (gli altri canali Discovery presenti sia sul dtt che sul satellite). DMax+1 sarà invece free come Real Time. Per vedere molti canali in più ci vuole un decoder non certificato con due slot card, dove inserisci la card tivusat e la card sky scaduta che si trova in vendita sulla baia.

Penso che Giallo e Focus saranno in FTA, come K2 e Frisbee (gli altri canali Discovery presenti sia sul dtt che sul satellite). DMax+1 sarà invece free come Real Time. Per vedere molti canali in più ci vuole un decoder non certificato con due slot card, dove inserisci la card tivusat e la card sky scaduta che si trova in vendita sulla baia.

FTV allora ;)

Non facciamo gli ingenui.. ecco spiegato perché si sono messi sotto i piedi le nostre richieste per tutto questo tempo!

E questo sarebbe il TERZO EDITORE ITALIANO?
Mah... comincio ad avere qualche dubbio sulla serietà di questo editore... Invece che fare bene, hanno imparato dalla Switchover Media... :eusa_wall:
Real Time HD non in chiaro fu solo l'inizio.... :doubt: Delusione!

Ah no... rileggendo sopra... si merita per bene l'appellattvo di "editore italiano"... già... :evil5:

E questo sarebbe il TERZO EDITORE ITALIANO?
Mah... comincio ad avere qualche dubbio sulla serietà di questo editore... Invece che fare bene, hanno imparato dalla Switchover Media... :eusa_wall:
Real Time HD non in chiaro fu solo l'inizio.... :doubt: Delusione!

Ah no... rileggendo sopra... si merita per bene l'appellattvo di "editore italiano"... già... :evil5:

John, è uno straniero colonizzatore, né più né meno come Sky. Questi "invasori" hanno a cuore solo i loro portafogli, non certo i nostri interessi. Ah, e ovviamente, di italiano non hanno nulla..chi ingenuamente s'illudeva del contrario, prima o poi si ricrederà.

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Potrebbero essere trasmessi in chiaro su una frequenza sky come Real Time ...

Giallo e Focus (soprattutto Giallo) avrebbero problemi di diritti quindi saranno sicuramente criptati. Si può sperare nella doppia codifica come ha fatto TV2000 per esempio. Nulla di impossibile... credo... :doubt:

Scusate il piccolo OT...Con tessera Sky scaduta quanti e quali canali si vedono? Fine OT

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Scusate il piccolo OT...Con tessera Sky scaduta quanti e quali canali si vedono? Fine OT

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si vedono le versioni in HD di MTV, Cielo e Real Time, oltre a MTV Music, Radio Capital TV, Super, Frisbee, K2, La3 e Yacht&Sail.

Però anche la "politica" di TivùSat è sbagliata.... voglio dire per avere una LCN sulla piattaforma è l'editore che paga, mentre la "concorrenza" fa esattamente l'opposto.
E' ovvio che poi un editore si fa due calcoli, no??

Questo a prescindere se Focus e/o Giallo vadano su TivùSat...

Può essere una chiave di lettura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso