Appunto... non si può. Si torna sempre sul solito discorso. Se fossero in vendita nei negozi allora sarebbe un conto. Ma visto che non lo è io non la considero una cosa legale...
Quoto.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto... non si può. Si torna sempre sul solito discorso. Se fossero in vendita nei negozi allora sarebbe un conto. Ma visto che non lo è io non la considero una cosa legale...
La soluzione legale è quella di acquistare una card prepagata insieme ad un decoder XDome e poi abbinarla per vedere i canali HD chiamando il call center. Però il costo aumenta. 199 euro la card + il costo del decoder (mi sembra 80 euro) + la cam per usare anche la card Tivusat. Per un anno ti godi i canali Sky e alla scadenza usi la card scaduta per vedere i 12 canali FTV.Appunto... non si può. Si torna sempre sul solito discorso. Se fossero in vendita nei negozi allora sarebbe un conto. Ma visto che non lo è io non la considero una cosa legale...
dove comprare una card sky scaduta a qst punto?
Per questo va attivata ed abbinata al decoder XDome, non con altri decoder. Puoi usarla una volta scaduta su altri decoder.Piccolo OT:attenzione con le nuove carte di sky...Su altri lidi è stato scritto(se non erro)a quanto pare che alcune card prepagate appena scadute inserite in decoder non ufficiali vengono disattivate...(fine OT)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
certo che non lo è! I decoder di proprietà magari si possono pure rivendere privatamente, non so.. ma le smart vanno restituite a sky, pertanto, ogni vendita in mercati e mercatini, baie su internet ecc ecc è da considerarsi totalmente illecita. E comunque, attenzione perché solo quelle blu molto vecchie aprono ancora i canali.. testato personalmente. Ma poi, andate a vedere sulla Baia a quanto li vendono i decoder di Sky.. sono tutti furti legalizzati.. ecco, se questo fosse un Paese serio, quelle vendite andrebbero bloccate e gli account chiusi.Appunto... non si può. Si torna sempre sul solito discorso. Se fossero in vendita nei negozi allora sarebbe un conto. Ma visto che non lo è io non la considero una cosa legale...
Si ma rendiamoci conto a che punto siamo arrivati... dovremmo pagare anche per un paio di mesi un abbonamento a una paytv per vedere canali che sul digitale terrestre sono gratuiti
Sinceramente preferisco a continuare a non ricevere o ricevere quei canali. Semplicemente non li guardo e ne guardo altri.
Per questo va attivata ed abbinata al decoder XDome, non con altri decoder. Puoi usarla una volta scaduta su altri decoder.
certo che non lo è! I decoder di proprietà magari si possono pure rivendere privatamente, non so.. ma le smart vanno restituite a sky, pertanto, ogni vendita in mercati e mercatini, baie su internet ecc ecc è da considerarsi totalmente illecita. E comunque, attenzione perché solo quelle blu molto vecchie aprono ancora i canali.. testato personalmente. Ma poi, andate a vedere sulla Baia a quanto li vendono i decoder di Sky.. sono tutti furti legalizzati.. ecco, se questo fosse un Paese serio, quelle vendite andrebbero bloccate e gli account chiusi.
Stiamo rotolando nell' OT... cmq quelle che vengono distribuite da tre anni a questa parte, le piallano anche dopo la scadenza se non subito ma hanno vita corta. Quindi non devono uscire mai dallo SkyBox o Xdome.....Puoi usarla una volta scaduta su altri decoder.
magari ci ripensano e ha breve quei canali li ritroviamo in lcn di Tivusat.
Z.K.![]()
Cmq tornando alla discussione magari ci ripensano e ha breve quei canali li ritroviamo in lcn di Tivusat.
Z.K.![]()
Tra l'altro Real Time e DMAX sono gli unici canali Discovery rimasti FTA. Boh... a questo punto non vorrei che prima o poi pure questi passassero in esclusiva sky.... Ci manca poco...![]()
![]()
![]()
certo perché l'Italia è un Paese democratico... dove un colonizzatore straniero del kaiser viene qui a spadroneggiare e nesuno lo ferma..Sarebbe logico e giusto regolamentare a livello legislativo che i canali visibili gratuitamente sul digitale terrestre siano visibili gratuitamente anche sul satellite. La trovata di codificarli in FTV mi sembra una decisione arbitraria di Sky.
certo perché l'Italia è un Paese democratico... dove un colonizzatore straniero del kaiser viene qui a spadroneggiare e nesuno lo ferma..
chiediti perché all'estero ridono di noi!!