A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto... non si può. Si torna sempre sul solito discorso. Se fossero in vendita nei negozi allora sarebbe un conto. Ma visto che non lo è io non la considero una cosa legale...

Quoto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Appunto... non si può. Si torna sempre sul solito discorso. Se fossero in vendita nei negozi allora sarebbe un conto. Ma visto che non lo è io non la considero una cosa legale...
La soluzione legale è quella di acquistare una card prepagata insieme ad un decoder XDome e poi abbinarla per vedere i canali HD chiamando il call center. Però il costo aumenta. 199 euro la card + il costo del decoder (mi sembra 80 euro) + la cam per usare anche la card Tivusat. Per un anno ti godi i canali Sky e alla scadenza usi la card scaduta per vedere i 12 canali FTV.

dove comprare una card sky scaduta a qst punto?

Acquisti una prepagata o meglio Vaucher in un Centro Sky, p.es. una semestrale, ti godi per quei sei mesi quello che offre, poi quando scade hai una carta scaduta che hai pagato regolarmente con uno scontrino fiscale.

Z.K.;)

Si ma rendiamoci conto a che punto siamo arrivati... dovremmo pagare anche per un paio di mesi un abbonamento a una paytv per vedere canali che sul digitale terrestre sono gratuiti :lol:
Sinceramente preferisco a continuare a non ricevere o ricevere quei canali. Semplicemente non li guardo e ne guardo altri.

Piccolo OT:attenzione con le nuove carte di sky...Su altri lidi è stato scritto(se non erro)a quanto pare che alcune card prepagate appena scadute inserite in decoder non ufficiali vengono disattivate...(fine OT)

Piccolo OT:attenzione con le nuove carte di sky...Su altri lidi è stato scritto(se non erro)a quanto pare che alcune card prepagate appena scadute inserite in decoder non ufficiali vengono disattivate...(fine OT)

Per questo va attivata ed abbinata al decoder XDome, non con altri decoder. Puoi usarla una volta scaduta su altri decoder.

certo che non lo è! I decoder di proprietà magari si possono pure rivendere privatamente, non so.. ma le smart vanno restituite a sky, pertanto, ogni vendita in mercati e mercatini, baie su internet ecc ecc è da considerarsi totalmente illecita. E comunque, attenzione perché solo quelle blu molto vecchie aprono ancora i canali.. testato personalmente. Ma poi, andate a vedere sulla Baia a quanto li vendono i decoder di Sky.. sono tutti furti legalizzati.. ecco, se questo fosse un Paese serio, quelle vendite andrebbero bloccate e gli account chiusi.

Si ma rendiamoci conto a che punto siamo arrivati... dovremmo pagare anche per un paio di mesi un abbonamento a una paytv per vedere canali che sul digitale terrestre sono gratuiti :lol:
Sinceramente preferisco a continuare a non ricevere o ricevere quei canali. Semplicemente non li guardo e ne guardo altri.

Sono daccordo con te, ma purtroppo in alcune zone d'Italia quei canali sul dtt non si vedono, allora è comprensibile e nello stesso tempo opinabile, la scelta di acquistare una prepagata di tre mesi, si perche' si trovano anche di tre mesi, di due non le ho mai viste.

Z.K.;)

Per questo va attivata ed abbinata al decoder XDome, non con altri decoder. Puoi usarla una volta scaduta su altri decoder.

Certo,però appena inserita in altri decoders veniva disattivata con facilità...(benché fosse scaduta) Mistero...

Sarebbe logico e giusto regolamentare a livello legislativo che i canali visibili gratuitamente sul digitale terrestre siano visibili gratuitamente anche sul satellite. La trovata di codificarli in FTV mi sembra una decisione arbitraria di Sky.

...giusto per essere PRECISI..NEL 2010 mi è scaduto l'abbonamento SKY e mi hanno REGALATO (ho 1 mail che conferma ciò) sia il decoder che la card...di recente l'ho provata a casa di un mio amico con decoder HD ed apre tutti i canali che avete indicato in precedenza (RADIO CAPITAL TV,LA7,MTV HD ecc.), poi peraltro io non la uso perché ho 1 prepagata SKY e tivu'sat....

certo che non lo è! I decoder di proprietà magari si possono pure rivendere privatamente, non so.. ma le smart vanno restituite a sky, pertanto, ogni vendita in mercati e mercatini, baie su internet ecc ecc è da considerarsi totalmente illecita. E comunque, attenzione perché solo quelle blu molto vecchie aprono ancora i canali.. testato personalmente. Ma poi, andate a vedere sulla Baia a quanto li vendono i decoder di Sky.. sono tutti furti legalizzati.. ecco, se questo fosse un Paese serio, quelle vendite andrebbero bloccate e gli account chiusi.

Quoto in toto!Occhio a comprare un abbonamento prepagato se poi l'obbiettivo è quello di usufruire della modalità "FTV"...

....Puoi usarla una volta scaduta su altri decoder.
Stiamo rotolando nell' OT... cmq quelle che vengono distribuite da tre anni a questa parte, le piallano anche dopo la scadenza se non subito ma hanno vita corta. Quindi non devono uscire mai dallo SkyBox o Xdome.
Cmq tornando alla discussione magari ci ripensano e ha breve quei canali li ritroviamo in lcn di Tivusat.

Z.K.;)

magari ci ripensano e ha breve quei canali li ritroviamo in lcn di Tivusat.

Z.K.;)

Ce lo auguriamo tutti. Per ora accontentiamoci di DMax+1 in FTA
icon_wink.gif

Tra l'altro Real Time e DMAX sono gli unici canali Discovery rimasti FTA. Boh... a questo punto non vorrei che prima o poi pure questi passassero in esclusiva sky.... Ci manca poco... :lol: :badgrin: :doubt:

Sarebbe logico e giusto regolamentare a livello legislativo che i canali visibili gratuitamente sul digitale terrestre siano visibili gratuitamente anche sul satellite. La trovata di codificarli in FTV mi sembra una decisione arbitraria di Sky.
certo perché l'Italia è un Paese democratico... dove un colonizzatore straniero del kaiser viene qui a spadroneggiare e nesuno lo ferma..
chiediti perché all'estero ridono di noi!!

Io temo invece che Discovery si liberi dei canali Focus e Giallo

certo perché l'Italia è un Paese democratico... dove un colonizzatore straniero del kaiser viene qui a spadroneggiare e nesuno lo ferma..
chiediti perché all'estero ridono di noi!!

Quoto.Purtroppo si sa' che il denaro esercita un potere immenso... Tornando in tema a mio avviso lo sbaglio è anche della "strategia" di Tivusat!Perché io proprietario di una TV devo pagarti per entrare nella tua piattaforma? Per di più quando un'altra piattaforma paga me per far entrare il mio prodotto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso