John 91
Digital-Forum Platinum Master
Se c'è di mezzo Ben Ammar TivùSat non è da escludere...![]()
Ah no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se c'è di mezzo Ben Ammar TivùSat non è da escludere...![]()
ah sì? E come mai?Se c'è di mezzo Ben Ammar TivùSat non è da escludere...![]()
non lo sapevo. Comunque anche con il canguro, evidentemente.. visto che sono stati legati a lungo..Beh Mediaset e Ben Ammar sono "amici". Diciamo cosi...
Beh agli inizi Sportitalia era su frequenza mediaset (quella che alimentava il dtt o simile)... Non ricordo bene... ma era quasi sempre criptata e solo poche volte in chiaro. Poi quei canali furono nascosti o eliminati (non ricordo bene). E poi a quei tempi non c'era ancora TivùSat.
Io ricordo che nel 2006, quando passo al digitale, su satellite era sempre in chiaro su frequenza Sky, poi nell'autunno fu criptata....![]()
Sì, era una delle frequenze Mediaset che poi venne convertita in multistreamPerò ricordo anche che c'era una frequenza dove c'erano i canali vari mediaset (oltre a quelli della classica frequenza) con anche BBC Wolrd, LCI, Sportitalia e cosi via... Ed erano quasi sempre a nero (o criptati). Sinceramente non me lo ricordo bene. Poi in rare occasioni erano in chiaro per qualche giorno.
La7 HD manca perché il DG non è riuscito a convincere Cairo, che non ha voluto sapere ragione!!!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
La7 HD manca perché il DG non è riuscito a convincere Cairo, che non ha voluto sapere ragione!!!
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Come avevo previsto all'inizio, il tizio in questione ha cominciato ad affossare il prodotto che ha acquistato