Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
forse temono la pirateria?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma un giorno o l'altro l'SD sarà dimenticato come il bianco e nero, l'analogico, le cassette VHS ...dunque è OBBLIGATORIO che l'hd arriverà per TUTTI I CANALI, è una questione di tempo, pensiamo positivo !!quindi, Stefano, dobbiamo dire addio a quei canali a meno che mediaset non affitti spazio da terzi?
L'Italia è un paese fondato sul regresso, oltre che sulle tangenti
Coesistono tante tecnologie insieme ed una frenerebbe l'altra.
Sky adopera DVB-S2 ma alcune frequenze per forza di cose deve metterle in DVB-S; Tivusat nacque già antica con i primi box in DVB-S.
Si vorrebbe ora puntare sull'ondemand, restart, online, iptv...ma con che ADSL? La media italiana è 11MB in download e 0,6mbps in upload.
Bisogna riempirsi di decoder, smartcard e non magari un unico box...
Certo non ho aggiunto nulla di nuovo, è solo che veramente avvolte basterebbe davvero poco ed uno spirito di progresso per cambiare la realtà.
Infatti volevo dire praticamente la stessa cosa che tu forse hai espresso meglio. Quindi meglio che partivano direttamente in DVB-S2 no?Ma se avessero fatto quelle cose che dici, alcuni avrebbero recuperato vecchi decoder, altri avrebbero preso il decoder Tivusat ma solo una volta. Così hanno venduto due volte i decoder, prima i Tivusat sd e poi quelli HD, e forse non solo quelli perchè poi sono usciti gli HD più evoluti con funzioni PVR e internet. Hanno pure tolto la distribuzione delle smartcard sfuse, forse non per questioni commerciali, però chi aveva un decoder predisposto se la cavava con 20 €, mentre adesso per avere la card come minimo bisogna prendere card+cam che costa molto di più di 20 €.
Figurati, scrivo sempre in modo contorto.Infatti volevo dire praticamente la stessa cosa che tu forse hai espresso meglio.
IdemFigurati, scrivo sempre in modo contorto.
Consiglio di dare un'occhiata qui: http://www.digital-forum.it/showthr...et-premium-su-satellite&p=4389799#post4389799Fresco fresco un articolo che parla di indiscrezioni circa un prossimo massiccio sbarco di Mediaset su satellite con canali HD e pay....
Boh, vedremo... https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd....92_7210901771873435927_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9