SperemIl povero Guerrieri é anni che cerca di fare pubblicità a Ses Astra in Italia, speriamo che sia la volta buona!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SperemIl povero Guerrieri é anni che cerca di fare pubblicità a Ses Astra in Italia, speriamo che sia la volta buona!![]()
Fresco fresco un articolo che parla di indiscrezioni circa un prossimo massiccio sbarco di Mediaset su satellite con canali HD e pay....
Boh, vedremo... https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd....92_7210901771873435927_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9
Si, ho letto adesso
Vabbè ormai 2 mesi in più o in meno non fa molta differenza![]()
Purché siano solo 2 ... lo sai come funziona in Rai, vero?
mah, qua i canali stanno uscendo (lt) , non arriva nulla e cio che forse poteva arrivare è stato positicipato.
Fate vobis
mah, qua i canali stanno uscendo (lt) , non arriva nulla e cio che forse poteva arrivare è stato positicipato.
Fate vobis
quoto. Fiducia finita.
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
...ci sono motivi per tutte le cose![]()
Ah perchè ce l'avevi?![]()
Buona Pasquae speriamo che ti porti più fiducia in tutto e meno pessimismo nelle cose
![]()
arriviamo sempre ultimi.. ci danno le briciole in Italia e dobbiamo pure ringraziare..Quindi in futuro ci saranno buone prospettive, ERCOLINO ci ha confermato Rai Sport HD e poi una minima probabilità che qualcosa in HD arrivi pure. Più di questo che si può sperare?![]()
quoto. Fiducia finita.
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk