A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella sezione delle discussioni generiche sat, Premium su satellite, ho già riferito i contenuti di un'intervista telefonica fatta a nome di Tivusat che faceva esplicito riferimento ad un arrivo di MP su satellite.
Le domande poste però sono state molto numerose, alcune delle quali sembravano finalizzate a ricevere info circa un potenziamento della piattaforma. Faccio degli esempi:
- lei è a conoscenza della presenza dei canali generalisti RAI in hd?
- quanto incide la presenza dell'hd sulla sua scelta di fruire la tv su satellite?
- è a conoscenza della presenza della versione in hd di Supertennis su sat?
- con quale frequenza vede Supertennis e che voto darebbe alla programmazione?
- valuti la qualità di visione su sat rispetto a quella terrestre
- è a conoscenza dei servizi cui potrebbe accedere con i decoder tivuon?
- la sua zona è coperta da fibra?

Fresco fresco un articolo che parla di indiscrezioni circa un prossimo massiccio sbarco di Mediaset su satellite con canali HD e pay.... :)
Boh, vedremo... https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd....92_7210901771873435927_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9

Nell'articolo ci sono anche numerose cavolate. In primis quella dove si sostiene che Sky ha gia una offerta iptv con Fastweb e Telecom. A parte che l'iptv con Telecom deve ancora partire, con Fastweb non c'e proprio!

oppure ci allontaniamo ... mi sembra di aver capito che non se parla prima di settembre-ottobre ... lasciamo stare, va ...

Purché siano solo 2 ... lo sai come funziona in Rai, vero?

mah, qua i canali stanno uscendo (lt) , non arriva nulla e cio che forse poteva arrivare è stato positicipato.

Fate vobis

Quindi in futuro ci saranno buone prospettive, ERCOLINO ci ha confermato Rai Sport HD e poi una minima probabilità che qualcosa in HD arrivi pure. Più di questo che si può sperare? :D

Quindi in futuro ci saranno buone prospettive, ERCOLINO ci ha confermato Rai Sport HD e poi una minima probabilità che qualcosa in HD arrivi pure. Più di questo che si può sperare? :D
arriviamo sempre ultimi.. ci danno le briciole in Italia e dobbiamo pure ringraziare..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso