A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se su Test_Sat1 la settimana scorsa è stata vista La7 per mezz'ora, perché mai dovrebbe essere Cartoonito? A maggior ragione ora visto che i canali test sono due.... io dico che sono La7 e La7d. Cartoonito non ha senso lì visto che ci sono 10 Mbps liberi sulla frequenza Mediaset 11919. :)
Ok che le cose senza senso sono all'ordine del giorno ormai :icon_rolleyes:

Sono solo test, può passare qualsiasi cosa... ;)

Ercolino aveva detto che era la test card per Cartoonito...

PS: Su Canale 5, nel 2009 per qualche secondo apparve il monoscopio di Rai Way :icon_twisted:

Se su Test_Sat1 la settimana scorsa è stata vista La7 per mezz'ora, perché mai dovrebbe essere Cartoonito? A maggior ragione ora visto che i canali test sono due.... io dico che sono La7 e La7d. Cartoonito non ha senso lì visto che ci sono 10 Mbps liberi sulla frequenza Mediaset 11919. :)
Ok che le cose senza senso sono all'ordine del giorno ormai :icon_rolleyes:

Di la7 ce ne sono già due su hotbird (uno per tivusat, uno per sky), direi che bastano :D

Di la7 ce ne sono già due su hotbird (uno per tivusat, uno per sky), direi che bastano :D

Mike, uno è di Sky (quindi come se non ci fosse, visto che di sicuro è Sky che se lo mette per sé), l'altro è legato in qualche modo a Persidera, e non è da escludere che Cairo voglia chiudere ogni rapporto con loro... Magari ha chiesto a Mediaset di occuparsi anche della parte satellitare, e Mediaset ha fatto accordo con la belga BSS per quei 6 Mbps di banda ;)
Non escludiamo a priori un cambio di frequenza, è sempre una cosa più sensata dell'attuale schermo nero di Rai Med, o no? :lol: :D :laughing7:

Ma se esistono 2 canali la 7 su hotberd per me spero cartonito e la7d

Perchè ora com'è messa? Anzi... ringrazia che abbia affittato 3 mbps (se sarà veramente per La7). Se fosse stata per La7d il bitrate sarebbe stato come quello di Cartoonito. Ecco perchè mi fa pensare a La7 :)

Poi ovvio che sono solo ipotesi ;) Non c'è nulla di ufficiale.

Non so quanto è ora.. pensavo che normalmente i canali Mediaset hanno lo stesso bitrate sia su Sat che su DTT, giusto?
Quindi .. se questo sarà il La7 che si vedrà sul CairoDue, non è un po' poco?
Ora sul DTT, dal 3d in cui riporti il Bitrate, La7 è indicata con più di 4 mbps, ma forse non è aggiornato. .

Beh ma cosa c'entra la scelta di Mediaset (di unificare banda e non a quella del dtt) con Cairo?
Anche Cartoonito se avrà 2,3 mbps fissi non sarà uguale al dtt per esempio :) Infatti dal 23/06 è in VBR ;)

;)

Comunque attendiamo news... :) Se c'era qualche contratto di mezzo (con sky per esempio) da domani ci potrebbero essere novità. Oppure se la prendono comoda e arriveranno tra giorni/settimane.

Perchè ora com'è messa? Anzi... ringrazia che abbia affittato 3 mbps (se sarà veramente per La7). Se fosse stata per La7d il bitrate sarebbe stato come quello di Cartoonito. Ecco perchè mi fa pensare a La7 :)
Infatti, purtroppo da tempo non ha più un signor bitrate...
Era il migliore in assoluto a qualità/bitrate in SD ...
Comunque si vede più che discretamente... ha sempre buona sorgente, esempio nel caso dei film...

Sto controllando in questo momento e i canali Test_Sat1 e Test_Sat2 sono criptati in Nagravision ma non vengono decriptati con Smartcard TivùSat. Invece per il resto tutto visibile senza problemi Canale5, Iris, Rai 4 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso