A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ce ne sono due.
TEST in maiuscolo operatore arabo
test in minuscolo video telespazio.

Sulla 11642 ci sono 17 canali tv e 4 radio mi sembra.
E c'è solo un TEST dove è presente un cartello azzurrino della WNS. Ma c'è già da tempo ed è una test card dell'operatore. Non c'entra nulla. Non c'è altro.
Se poi ti riferisci ad altre frequenze non so. Ma sulla 11642 c'è solo quella e non c'entra nulla :)

Ok :) Comunque anche quello non c'entra nulla.

Al momento sul satellite non c'è nessuna novità. Ora c'è da capire se saranno due canali già presenti sul sat oppure due nuovi arrivi. Oppure altri canali già presenti sul satellite ma codificati in NDS che avranno in aggiunta la codifica Nagra per TivùSat ;)

Ok :) Comunque anche quello non c'entra nulla.

Al momento sul satellite non c'è nessuna novità. Ora c'è da capire se saranno due canali già presenti sul sat oppure due nuovi arrivi. Oppure altri canali già presenti sul satellite ma codificati in NDS che avranno in aggiunta la codifica Nagra per TivùSat ;)

Tipo Focus e Giallo.
MAGAAAAARIIIIIII!!!
Ma non mi illudo. :c

TivùSat cresce a vista d'occhio!! Adesso come dice @ALE89, mancano K2 e Frisbee. Che premono quel benedetto tastino per la codifica Nagravision :happy3:

Si se discovery vorra'? Freesbe e soprattutto k2 meritano di entrare come sport italia a l magnate africano i soldi non mancano grazie ercolino e tienici informati .ragazzi tvsat mi sembra. Che stia andando avanti a rullo eca gratis e visto i tempi non e' male

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh TivùSat da qui ai prossimi 6 mesi potrà solo crescere...

- In teoria dovrebbero arrivare Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD
- In teoria, ma quasi in pratica arriverà Mediaset Premium sul satellite

Quindi ci aspettano molte novità sul sat nei prossimi mesi.

Discovery ora ha l'offerta quasi completa sul sat.
Real Time -> FTA + TivùSat
Real Time +1 -> FTA
DMAX -> TivùSat
DMAX +1 -> FTA
Focus -> TivùSat
GIALLO -> TivùSat
K2 -> Solo su Sky
Frisbee -> Solo su Sky.

K2 e Frisbee a questo punto potrebbero arrivare nei prossimi mesi (contratto d'esclusiva con sky permettendo)...

Ora che stanno arrivando canali come faremo senza le lamentele di Kamioka go? :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso