A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli HD di Mediaset sono un miraggio. Si diceva tempo fa con un utente che portare gli HD di Mediaset comportano dei costi molto alti ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gli HD di Mediaset sono un miraggio. Si diceva tempo fa con un utente che portare gli HD di Mediaset comportano dei costi molto alti ;)
Ercolino ricordo bene che replicò subito dopo con "arrivano arrivano ;)", quindi "smentendo" che ci volessero tempi così lunghi come si intendeva in quel post
Secondo me arrivano su tivusat più o meno quando arriverà Premium ;)

Premium Gennaio o cmq inizio 2016 se ricordo bene...

riguardo gli HD è solo una mia ipotesi che arriveranno in quel periodo... nel senso mi sembra "logico" visto che a quel punto mancheranno solo quelli... (unitamente a quel post che ho inteso che non ci vorranno tempi bibilici...) ;)

Info ufficiale sul sito dtt dal 15 settembre rai sporthd su lcn 557. Non dice altro x ora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dopo le ferie sappiamo la LCN TivùSat. Io punto sulla LCN 121 :badgrin:

Tutti i nuovi canali "tematici" Rai(quindi esclusi Rai 1,2,3 per questioni "anagrafiche" :D) , sono stati diffusi sempre prima via satellite, poi via terrestre: Rai Edu/Storia('98), Rai News24('99), Rai Gulp, lo stesso Rai Sport ('99), Rai 4(2008), i tre Rai HD... Col DTT, se non prima, in simultanea direi :)

Tutti i nuovi canali "tematici" Rai(quindi esclusi Rai 1,2,3 per questioni "anagrafiche" :D) , sono stati diffusi sempre prima via satellite, poi via terrestre: Rai Edu/Storia('98), Rai News24('99), Rai Gulp, lo stesso Rai Sport ('99), Rai 4(2008), i tre Rai HD... Col DTT, se non prima, in simultanea direi :)
Ma allora perchè non se ne parla affatto di questo canale sulla piattaforma tivusat?Da come dici tu dal 15 settembre avremo Rai sport 1 hd anche sulla piattaforma e sul sat?:eusa_think:

Ma allora perchè non se ne parla affatto di questo canale sulla piattaforma tivusat?Da come dici tu dal 15 settembre avremo Rai sport 1 hd anche sulla piattaforma e sul sat?:eusa_think:

Ne hanno mai parlato e a sufficienza di tivusat? citano mai i numeri di LCN tivusat oltre a quelli terrestri?... Fa parte della loro "illogica"... :doubt:...

C'e' tutto il pacchetto Rai sul Satellite, in piu' i 3 moschettieri in HD, figurati se non aggiungono Rai Sport HD, non avrebbe senso non farlo.
Poi due anni fa' quando annunciarono l'arrivo dei 3 Rai HD sul Sat. parlavano di 4 canali, il quarto sarebbe stato Rai Sport HD. Quindi ci sara' anche Rai Sport HD.
La Rai almeno le cose le fa seriamente, e in quell'occasione penso che sistemeranno anche l'epg.

Z.K.;)

Può darsi che faranno il 6 settembre su TivùSat e il 15 settembre sul DTT :D

Può darsi che faranno il 6 settembre su TivùSat e il 15 settembre sul DTT :D

Si è possibile, infatti come ha gia' scritto Stefano i canali Rai sono sempre arrivati prima sul Satellite. Il fatto che non venga pubblicizzato il Sat.... è sempre stato cosi'.... hanno piu' interesse per il terrestre, il motivo.... non ci vuole poi tanto a capirlo.

Z.K.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso