A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vero... lo avevi detto :) Speriamo con una sua logica :)

Intanto sul sito di TivùSat è apparso un banner che pubblicizza l'arrivo di Rai Sport 1 HD su TivùSat:

12006362_519278694934335_8161254253248503878_n.jpg

;)

Sembra una cavolata, ma continuando a relegare le versioni HD dal 101 in poi, equivale ad enfatizzare l'importanza degli SD.. quando dovrebbe essere il contrario

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Dovrai fare una ricerca canali o inserire i dati della frequenza appena arriverà il canale, anche qualche giorno prima del 14 se vorranno fare delle prove o mettere un cartello o video a rotazione.

con tutti questi movimenti di questi giorni si sperava in una mossa di mediaset per gli HD.
Peccato.

Non ho ancora capito due cose

1) che fine fai Rai Sport 2 (e le dirette del pattinaggio artistico che seguivo con passione ).
2) su che frequenza andrà il canale HD.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Inizialmente quando annunciarono i tre Rai in HD, ricordo che parlarono di Rai Sport HD (che doveva essere un mix di Sport 1 e 2, analogamente a come Rai HD lo è di 1, 2 e 3), c'era tanto di logo nella presentazione... ora invece nonostante Rai Sport 2 sarà quasi una ritrasmissione totale di Rai Sport 1, il canale si chiamerà Rai Sport 1 HD... Quindi in futuro porebbe essere un Rai Sport 2 HD, se hanno lasciato il numero... :eusa_think: (@ kamioka: per questo c'è ancora speranza :lol: confida sul numerino lasciato nel nome...)

Altra cosa... chissà se sarà presente anche su Astra 19,2 Est insieme agli altri tre Rai HD...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso