A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che le schede Sky scadute vadano restituite, non vendute o trattenute.

Dici ? A me le hanno sempre lasciate !Voi vedete illegalità dappertutto! Se poi quei canali sono visibili con la scheda scaduta non è colpa mia! Sky li cripti come gli altri e nessuno guarderà quei canali!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' stato anticipato che per far spazio ai nuovi canali HD, una delle due frequenze diventerà in DVB-S2. Sorge spontanea la domanda, leveranno i canali in grassetto, per farci stare tranquilli gli altri?

11766: Rai 3 Friuli-Venezia-Giulia, Rai Scuola, Senato Italiano, Rai 5, Rai YoYo.
11803: Rai Sport 2, Camera dei deputati, Rai Sport1, Rai Premium, Uninettuno, Rai Gulp.

o adopereranno il 29990 5/6 (alla Sky) per farceli stare tutti?

E' stato anticipato che per far spazio ai nuovi canali HD, una delle due frequenze diventerà in DVB-S2. Sorge spontanea la domanda, leveranno i canali in grassetto, per farci stare tranquilli gli altri?

11766: Rai 3 Friuli-Venezia-Giulia, Rai Scuola, Senato Italiano, Rai 5, Rai YoYo.
11803: Rai Sport 2, Camera dei deputati, Rai Sport1, Rai Premium, Uninettuno, Rai Gulp.

Rai sport 2 è già stato detto che a settembre terminerà le trasmissioni. Gli altri verranno spostati sull'altra frequenza a parte rai scuola che dovrebbe traslocare su web (salbo diversi accordi col MIUR)

Sky non ha nessuna frequenza in DVB-S2 con quei parametri ma si ferma al FEC 3/4 come ha fatto la Rai. Solo le frequenze in DVB-S hanno quei parametri li (al limite).

Comunque qui siamo OT ma è già stato detto cosa faranno. I canali SD della 11766 troveranno spazio tra la frequenza 10992 e la 11804 (che aumenterà il FEC a 3/4) e la 11766 passerà in DVB-S2.

Fine OT. Per questo argomento c'è il thread dedicato http://www.digital-forum.it/showthread.php?180548-Prossime-novit%E0-Rai-su-Tivusat ;)

credete che mediaset si deciderà a trasmettere i 3 generalisti in HD?
francamente non capisco i motivi per cui non lo facciano....

per i canali di Cairo, quando verranno tolti dal terrestre, credete che potrebbero passare sul satellite (sebbene costi)?

credete che mediaset si deciderà a trasmettere i 3 generalisti in HD?

Io ormai non ci credo più. Un utente diceva che i costi per portare i 3 HD sul Sat sono alti, ma qui stiamo parlando che Rai di canali HD sul Sat ne ha portati attualmente 7 e addirittura ha anche un TP tutto suo che ne aveva 3. Mediaset ne ha 1 per l'emissione DTH e ne avrà 2/3 per il Multistream, quindi non vedo dove potrebbe nascere il problema, visto che il Multistream ha anche un costo per mantenere il ponte attivo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io ormai non ci credo più. Un utente diceva che i costi per portare i 3 HD sul Sat sono alti, ma qui stiamo parlando che Rai di canali HD sul Sat ne ha portati attualmente 7 e addirittura ha anche un TP tutto suo che ne aveva 3. Mediaset ne ha 1 per l'emissione DTH e ne avrà 2/3 per il Multistream, quindi non vedo dove potrebbe nascere il problema, visto che il Multistream ha anche un costo per mantenere il ponte attivo

Se anche Kurdsat sta tentando l'HD... :D :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se c'è arrivato Tele Pace HD non vedo perché non possa arrivarci Mediaset!

Insomma... le speranze sono al lumicino 😞..
Dimostrano di non tenere all'HD, pare che non gli importi di farsi bagnare il naso dalla Rai.
😑

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Vado OT e chiudo l'OT. Tra le interferenze con l'Estero, il 4G, il 5G e altre tecnologie, va a finire che spegneranno tutte le frequenze DTT. Io sono sempre a favore che se continuano di questo passo, il futuro rimarrà intramontabile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso