A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È una scelta dell'editore mettere o no la dicitura HD, in questo caso Sky con TV8 è stata intelligente nel mettere l'ID uguale per la LCN 8 e LCN 508

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una buona notizia che fuga dubbi in merito. ☺ . Telenorba conferma che il canale che entrerà in tivusat sarà proprio la tv regina Telenorba (ex Telenorba 7) . Al momento non è nota la Lcn e la data esatta di attivazione e non è prevista espansione territoriale in dtt. I programmi saranno tutti in chiaro e saranno allineati con il palinsesto terrestre. Gli altri due canali del Gruppo Norba continueranno a trasmettere in chiaro.

Un bel regalo di Natale che ci offre Telenorba.

Ora ci ha il satellite rotante potrà fare ogni tanto delle esplorazioni per scoprire in anteprima il feed di Telenorba 7.

Bene bene....allora quando attiveranno il feed, facci sapere in anteprima!!!
��
Ehm.. ma io non ho l'antenna puntata lì ;)
Mi son solo ricordato del feed attuale di quei due canali :)
L'ho ricordato per chi ha la parabola motorizzata o comunque riceve quel satellite ;)

Il 2017 sembra davvero promettente per tivusat, visto che quasi sicuramente radio freccia tv, sarà inserita in LCN. Chissà invece quanto ci vorrà ancora per RTL 102.5 HD...

Una buona notizia che fuga dubbi in merito. ☺ . Telenorba conferma che il canale che entrerà in tivusat sarà proprio la tv regina Telenorba (ex Telenorba 7) . Al momento non è nota la Lcn e la data esatta di attivazione e non è prevista espansione territoriale in dtt. I programmi saranno tutti in chiaro e saranno allineati con il palinsesto terrestre. Gli altri due canali del Gruppo Norba continueranno a trasmettere in chiaro.

Un bel regalo di Natale che ci offre Telenorba.

Ora ci ha il satellite rotante potrà fare ogni tanto delle esplorazioni per scoprire in anteprima il feed di Telenorba 7.
Però. Su tivusat avrebbe un senso. Attrarre nicchia di pubblico ma con costi limitati..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quoto. Da dove esce fuori la notizia che sarà Telenorba DTT??
Vanno in onda prodotti di cui non credo abbiano i diritti nazionali.. serie TV Mediaset ad esempio..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quoto. Da dove esce fuori la notizia che sarà Telenorba DTT??
Vanno in onda prodotti di cui non credo abbiano i diritti nazionali.. serie TV Mediaset ad esempio..

Vabbè... magari si inventeranno la card Tivusat RV (Regional version) :badgrin: solo per gli utenti pugliesi... ormai manca solo una differenziazione del genere tra le card :doubt:

Questa è un' anteprima ed esclusiva per il forum ed è un regalo di Natale :D visto che la do con largo anticipo

Salvo imprevisti, nella notte tra il 3 e 4 Gennaio è prevista la messa in produzione delle nuove apparecchiature e arriveranno i canali mancanti di Rai in HD (Rai Gulp HD, Rai YoYo HD, Rai Scuola HD, Rai Storia HD, Rai News 24 HD)

Ci saranno alcune modifiche e spostamento di canali Rai sui vari transponder

La 10992V rimane invariata come parametri

Rai 3 TGR FVG verrà spostato dalla 11766V alla 10992V

La 11804V cambia solo il Fec da 2/3 a 3/4 per una capacita del transponder di 36Mbit (Con il cambio del Fec passa dai 33Mbit a 36Mbit)

La 11013 H rimane con gli stessi parametri DVB-S2 con SR 29900 e FEC 3/4 per una capacità del transponder di 65Mbit che canali andranno? :laughing7: :eusa_think::icon_cool:

La 11766V passa in DVB-S2 con SR 29900 e FEC 3/4 per una capacità del transponder di 65Mbit che canali andranno? :laughing7: :eusa_think::icon_cool:

La 11766V (65 Mbit) sarà composta dai seguenti canali

Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rai Sport 1 HD
Rai News 24 HD
Rai Storia HD

La 11013 H (65 Mbit) sarà composta dai seguenti canali

Rai 4 HD
Rai 5 HD
Rai Premium HD
Rai Movie HD
Rai Gulp HD
Rai YoYo HD
Rai Scuola HD

Riguardo LCN HD verrà attivata successivamente, visto il periodo delle feste.

Up :)

Una cosa sensata che potrebbero fare è portare TGNorba24 e Radio Norba. Il primo soprattutto visto che in qualche modo non possono metterlo sul digitale terrestre.

Ma ci sono già via satellite in chiaro. Quindi se interessano, si possono già sintonizzare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per la questione di diritti potrebbe eventualmente mettere Telenorba dtt integrale sul satellite a 12,5°W e in quei momenti oscurato su Hotbird.
Se no fanno le cose per bene e adoperano la codifica Nagravision e ovviamente con tessera azzurra.
Se è per le serie Mediaset, visto che Mediaset fa parte di Tivùsat, potrebbe chiudere un occhio visto che l'arrivo del canale in lcn porta dei soldi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso