A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fai sapere se Vh1 è meglio quello sul DTT o quello via sat con i vari parametri? Se puoi e se ti va ovviamente :)

Si più tardi controllo, comunque immagino saranno identici (o peggio) rispetto al DTT. Vedi Paramount Channel. Tra un po' ti dico ;)
Spike ha il doppio audio come sul DTT.

VH1 ha preso il posto di HSE24 (SD) che era stato eliminato di recente dal SAT ;) Quindi se non lo trovate come nuovo canale e avete ancora in memoria HSE24 guardate li ;)

E ovviamente EPG già presente... (settimanale). Ma se c'è Persidera di mezzo... non c'erano dubbi :) ;)

Mi fai sapere se Vh1 è meglio quello sul DTT o quello via sat con i vari parametri? Se puoi e se ti va ovviamente :)

Ho controllato. Identici al DTT ;)

io al momento non vedo niente non so voi ma sta gia come numerazione??:doubt:

Io li ho trovati, ma non li mette ancora ib LCN.. È normale che sia così??

Si è normale ;) Non sono ancora in numerazione LCN TivùSat... Se funziona come le altre volte andranno in LCN verso giovedì/venerdì... :icon_rolleyes: ;)

Identici al DTT ok grazie :)
Ora ho avuto modo di sintonizzarli entrambi e ad occhio nudo mi pare un attimo meglio sul sat ma magari sono io che mi faccio influenzare dal fatto che il sat è più stabile del terrestre :D
Vh1 sul sat arriva un attimo ma solo un attimo prima che sul DTT a livello di immagine ed audio :)

scusate ma i canali sono usciti automaticamente oppure li avete trovati voi e se si a che frequenza? Poi nonostante non ho il decoder hd li potrò vedere oppure come alice sento la voce ma non si vede. Perchè non ho il decoder hd. Penso che nonostante non li ho nel decoder come numerazione diversa penso che quando approderanno con il nunmero lcn su tivusat li vedrò, almeno gli altri canali nuovi quando sono usciti li ho trovati:evil5:

Ultima modifica:
Devi effettuare un aggiornamento o una ricerca canali. La frequenza l'ho già scritta (vedi post precedenti). E' la stessa di QVC, RTL 102.5 TV, NOVE...
I canali sono in SD e in MPEG-2 e quindi visibili su tutti i decoder/tv, compreso il tuo ;)

Comunque attendi qualche ora/giorno e li troverai sui canali 25 e 26 ;)

Devi effettuare un aggiornamento o una ricerca canali. La frequenza l'ho già scritta (vedi post precedenti). E' la stessa di QVC, RTL 102.5 TV, NOVE...
I canali sono in SD e in MPEG-2 e quindi visibili su tutti i decoder/tv, compreso il tuo ;)

Comunque attendi qualche ora/giorno e li troverai sui canali 25 e 26 ;)
allora io vedo sia rtl102 e nove e qvc, da quanto ho capito e la stessa frequenza giusto? Per cui attendo ok
Una curiosita come mai se è la stessa frequenza del canale nove o rtl 102 non vedo ancora questi due canali? Ho letto che non ci sono ancora nel lcn di tivusat, per cui mi suggerisci di attendere che li mettano sul canale 25 o 26, qualora non li dovessi trovare dovrei aggiornare i canali di tivusat?

Ultima modifica:
Spike - 11541V (M-Three satcom) | SID: 3624 | V. PID: 6240 | A. PID: 6241 Italiano - 6242 English | PCR PID: 6240 | PMT: 200

VH1 - 11541V (M-Three satcom) | SID: 3625 | V. PID: 6250 | A. PID: 6251 Italiano | PCR PID: 6250 | PMT: 6131

Per gli "amanti" delle curiosità :D
Spike e VH1 hanno stessa PMT del mux TIMB3 (il flusso A/V sembrerebbe essere lo stesso ma con i PID rimappati)... così come Paramount Channel (PMT 300... la stessa del mux Rete A1)... :D

Ultima modifica:
Ho letto che non ci sono ancora nel lcn di tivusat, per cui mi suggerisci di attendere che li mettano sul canale 25 o 26, qualora non li dovessi trovare dovrei aggiornare i canali di tivusat?

I canali sono già visibili ma non in LCN... risintonizzando o aggiornando (anche il solo txp 18, 11541V) dovrebbero comparire in fondo alla lista (di solito dopo il 1000)...

allora io vedo sia rtl102 e nove e qvc, da quanto ho capito e la stessa frequenza giusto? Per cui attendo ok
Una curiosita come mai se è la stessa frequenza del canale nove o rtl 102 non vedo ancora questi due canali? Ho letto che non ci sono ancora nel lcn di tivusat, per cui mi suggerisci di attendere che li mettano sul canale 25 o 26, qualora non li dovessi trovare dovrei aggiornare i canali di tivusat?

Probabilmente li troverai alla fine lista canali, per questo non te ne sarai accorto.

no! Ho visto anche alla fine lista: Comunque attendo che li inseriscono nel lcn, al massimo farò l'aggiornamento dei canali che poi si aggiornerebbero solo quelli di tivusat da quanto ho capito vero!

Spike - 11541V (M-Three satcom) | SID: 3624 | V. PID: 6240 | A. PID: 6241 Italiano - 6242 English | PCR PID: 6240 | PMT: 200

VH1 - 11541V (M-Three satcom) | SID: 3625 | V. PID: 6250 | A. PID: 6251 Italiano | PCR PID: 6250 | PMT: 6131

Per gli "amanti" delle curiosità :D
Spike e VH1 hanno stessa PMT del mux TIMB3 (il flusso A/V sembrerebbe essere lo stesso ma con i PID rimappati)... così come Paramount Channel (PMT 300... la stessa del mux Rete A1)... :D
sono gli stessi flussi del dtt, con pid rimappati. Anche l'epg dvb è la stessa ;)

bene è uscito a fine lista vht1:icon_bounce: e un canale che dice che al momento non è disponibile ma non li chiama spike ma currentimesd sarà questo?:eusa_doh: spike perchè vhti è uscito alla fine lista

Qui due immagini:
24796524_902719383256929_5677648858654233008_n.jpg

24174571_902719396590261_6957231898889072931_n.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso