Piccola nota
Con l'aumento del bitrate di LA7 e LA7d non c'è più spazio sulla 11919... L'unica soluzione per aggiungere un canale SD sarebbe quella di ridurre il bitrate ai canali già presenti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mediaset tempo fa aveva 3 transponder ovvero le frequenze 11373.11432.11919.ora usa solo la 11919 non so le altre 2 se sono state affittate o vendute a altri operatori ma la 11373 risulta tanto spenta ???Piccola notaCon l'aumento del bitrate di LA7 e LA7d non c'è più spazio sulla 11919... L'unica soluzione per aggiungere un canale SD sarebbe quella di ridurre il bitrate ai canali già presenti
![]()
( sempre che abbiano l’ emissione hd) alcuni canali generalisti come Iris la 5 boing.
Come già fatto notare più volte da ERCOLINO, si è andati abbondantemente OT con la discussione... La finiamo qui?![]()
![]()
![]()
Ahahaha ma TivùSat non conta niente, sono gli editori che decidono e visto che a TivùSat pagano di tasca propria, fanno come vogliono.Per questo capodanno ci vorrebbero fiumi di champagne tra i vertici di Sky e Tivusat. Qualche autografo per uno scambio equo: canali Tivusat con doppia codifica vs i tre canali HD Sky (Cielo HD, TV8 HD e SkyTG24 HD) + svincolo canali Discovery su Tivusat
Perché credo che nessuno pagherebbe per lo scambio.
Più facile arrivi su SkySi sa se Deejay TV ci sarà su Tivusat?![]()
Più facile arrivi su Sky
Ahahaha ma TivùSat non conta niente, sono gli editori che decidono e visto che a TivùSat pagano di tasca propria, fanno come vogliono.
E poi ti pare che a Sky possa interessare?![]()
Infatti io mi riferivo a quelli.![]()
Infatti.
E poi bisogna ricordare:
1) Se Sky vuole i canali Rai deve pagare, come già ricordato più volte;
2) Sky e Mediaset sono in causa proprio per il mancato pagamento dei diritti per l'uso dei canali Mediaset da parte di Sky (prima del criptaggio integrale)
3b) Non credo che a Mediaset interessi/convenga dare i propri canali a Skyper far vedere i mondiali di calcio agli abbonati Sky rinunciando ad una cara esclusiva
Tutto il resto sono sogni![]()
Con chiavetta se no ti attacchi ! Chi ha solo Sky sat non vede MediasetInfatti basta andare sul 5501 e li vedi lo stesso ! Mediaset con queste politiche retrograde e antiche fa solo la guerra a se stessa!
Con chiavetta se no ti attacchi ! Chi ha solo Sky sat non vede Mediaset
1) Se Sky vuole i canali Rai deve pagare, come già ricordato più volte;
2) Sky e Mediaset sono in causa proprio per il mancato pagamento dei diritti per l'uso dei canali Mediaset da parte di Sky (prima del criptaggio integrale)
3b) Non credo che a Mediaset interessi/convenga dare i propri canali a Skyper far vedere i mondiali di calcio agli abbonati Sky rinunciando ad una cara esclusiva