Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io penso ci sia di mezzo l'accordo con Sky per Mediaset Premium... si è un po' tutto bloccato purtroppo!
Anche per Focus hanno dovuto - con la coda tra le gambe - metterlo in SD nonostante doveva essere in HD...
20 Mediaset però da anche lui delle partite.Che pessimisti che siete... Se il problema è la banda... mettono provvisoriamente in SD 20 Mediaset... per dire...
Ci hanno puntato molto sui Mondiali dai...
E poi sul DTT Mediaset Extra HD ora come ora è come se non ci fosse. Attendiamo movimenti![]()
Che pessimisti che siete... Se il problema è la banda... mettono provvisoriamente in SD 20 Mediaset... per dire...
Ci hanno puntato molto sui Mondiali dai...![]()
Sul terrestre, se non ho capito male, extra HD dopo i mondiali sparirà per fare posto al definitivo rete 4 hd. Quindi sul terrestre in hd ci saranno r4, c5, i1 e 20. Di conseguenza, se non hanno portato avanti il progetto di affittare altra banda sul satellite, extra potrebbero non attivarlo più, essendo un provvisorio anche sul terrestre. Quindi sul sat ci sarebbero già gli stessi canali in HD che saranno a regime sul terrestre (4, 5, 1 e 20). Spero di essere smentito dai fatti e che arrivi al più presto extra hd su sat, insieme all'annunciato ormai da tempo iris...
Si Questo lo so, ma può essere che si debba aspettare ancora prima che mds abbia altra possibilità di banda. Quindi il mio ragionamento riguardava la situazione attuale, nell'ipotesi che non ci sia, ora, spazio per altri hd mds su sat.Ma non dobbiamo guardare il DTT... Sul SAT sono previsti pian piano tutti i canali mediaset in HD...![]()
E il povero Rete 4 deve sempre essere bistrattato..........dai la cera togli la cera.
E guardacaso, dopo anni, li hanno aggiunti proprio a ridosso dell'accordo con Sky.Mah non mi sembra... tant'è che è se va bene ci saranno dal 2019... se sky pagherà (mi sembra di capire)...
Il motivo sono i mondiali, stop. Poi quello che verrà non si sa...
E poi ormai una frequenza su Hotbird non bastava più...![]()