A quando i canali mancanti su Tivusat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che 20 Mediaset è sotto gestione e frequenza di Mediaset. Quindi sarà quest’ultima a decidere cosa fare. Lo spazio per fare arrivare i due canali musicali c’è ed è la frequenza 11.432 e anche in H264. Quindi non è una questione di spazio ma di decidere quando accendere o meno

Occhio però che la 11432 non è affittata a Mediaset, a quanto pareva (a meno che non mi sia sfuggito in sti ultimi tempi). E' direttamente di Eutelsat, nel senso l'operatore che la gestisce non è Mediaset come la 11919, ma la stessa Eutelsat, per cui non è detto che a Mediaset sia assegnato tutto lo spazio del transponder, forse solo quello dei canali effettivamente presenti ora, per altro spazio magari deve farne richiesta non è detto che ce l'abbia già a priori. ;)

Occhio però che la 11432 non è affittata a Mediaset, a quanto pareva (a meno che non mi sia sfuggito in sti ultimi tempi). E' direttamente di Eutelsat, nel senso l'operatore che la gestisce non è Mediaset come la 11919, ma la stessa Eutelsat, per cui non è detto che a Mediaset sia assegnato tutto lo spazio del transponder, forse solo quello dei canali effettivamente presenti ora, per altro spazio magari deve farne richiesta non è detto che ce l'abbia già a priori. ;)
Ora che sky spegnerà almeno 5 transponder penso che Eutelsat possa affittarli x sfruttarli a prezzi molto più economici e magari farci arrivare anche altre emittenti nazionali in hd o anche tv che dicono di essere nazionali ma trasmettono solo in alcune regioni magari poi si vedessero con lcn tvsat Mediaset deve far partire prima o poi 20hd e fokus hd se vuole che questi canali abbiano sempre più seguito .

Ora che sky spegnerà almeno 5 transponder penso che Eutelsat possa affittarli x sfruttarli a prezzi molto più economici e magari farci arrivare anche altre emittenti nazionali in hd o anche tv che dicono di essere nazionali ma trasmettono solo in alcune regioni magari poi si vedessero con lcn tvsat Mediaset deve far partire prima o poi 20hd e fokus hd se vuole che questi canali abbiano sempre più seguito .
Guarda che 20 hd esiste dal sempre!

Mediaset 20HD c’è da due anni!
Roba da matti!

Da sottolineare inoltre, successivamente a quello gli utenti hanno scritto in precedenza, il canale Fokus non esiste, perlomeno nella piattaforma tivusat

Ora torniamo in tema.

Al 99%

Già molti utenti storpiano la scrittura stile sms (cosa che personalmente non apprezzo), siamo in maggioranza Italiani, cerchiamo di usare al meglio la nostra lingua, almeno scrivere correttamente i nomi dei canali, non abbiamo un limite di 200 caratteri per post ;)

Torniamo in tema.

Non so se sono ot ma non sapevo dove scrivere quello che mi sono accorto oggi. Su canali 201-202-202 ho Rai 1-2-3, ma non si vedono e ho visto nelle caratteristiche del canale c'è scritto Astra, strano anche perché non ho Astra. Ho rifatto la risintonizzazione dei canali, ma li mettono sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso