Non andiamo OT però... il multistream con tivùsat non c'entra nulla![]()
ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non andiamo OT però... il multistream con tivùsat non c'entra nulla![]()
Diciamo che 20 Mediaset è sotto gestione e frequenza di Mediaset. Quindi sarà quest’ultima a decidere cosa fare. Lo spazio per fare arrivare i due canali musicali c’è ed è la frequenza 11.432 e anche in H264. Quindi non è una questione di spazio ma di decidere quando accendere o meno
Ora che sky spegnerà almeno 5 transponder penso che Eutelsat possa affittarli x sfruttarli a prezzi molto più economici e magari farci arrivare anche altre emittenti nazionali in hd o anche tv che dicono di essere nazionali ma trasmettono solo in alcune regioni magari poi si vedessero con lcn tvsat Mediaset deve far partire prima o poi 20hd e fokus hd se vuole che questi canali abbiano sempre più seguito .Occhio però che la 11432 non è affittata a Mediaset, a quanto pareva (a meno che non mi sia sfuggito in sti ultimi tempi). E' direttamente di Eutelsat, nel senso l'operatore che la gestisce non è Mediaset come la 11919, ma la stessa Eutelsat, per cui non è detto che a Mediaset sia assegnato tutto lo spazio del transponder, forse solo quello dei canali effettivamente presenti ora, per altro spazio magari deve farne richiesta non è detto che ce l'abbia già a priori.![]()
Guarda che 20 hd esiste dal sempre!Ora che sky spegnerà almeno 5 transponder penso che Eutelsat possa affittarli x sfruttarli a prezzi molto più economici e magari farci arrivare anche altre emittenti nazionali in hd o anche tv che dicono di essere nazionali ma trasmettono solo in alcune regioni magari poi si vedessero con lcn tvsat Mediaset deve far partire prima o poi 20hd e fokus hd se vuole che questi canali abbiano sempre più seguito .
Ora che sky spegnerà almeno 5 transponder penso che Eutelsat possa affittarli x sfruttarli a prezzi molto più economici e magari farci arrivare anche altre emittenti nazionali in hd o anche tv che dicono di essere nazionali ma trasmettono solo in alcune regioni magari poi si vedessero con lcn tvsat Mediaset deve far partire prima o poi 20hd e fokus hd se vuole che questi canali abbiano sempre più seguito .
Da segnalare inoltre che in HD é rimasto solo su tivusat
Da sottolineare inoltre, successivamente a quello gli utenti hanno scritto in precedenza, il canale Fokus non esiste, perlomeno nella piattaforma tivusatOra che sky spegnerà almeno 5 transponder penso che Eutelsat possa affittarli x sfruttarli a prezzi molto più economici e magari farci arrivare anche altre emittenti nazionali in hd o anche tv che dicono di essere nazionali ma trasmettono solo in alcune regioni magari poi si vedessero con lcn tvsat Mediaset deve far partire prima o poi 20hd e fokus hd se vuole che questi canali abbiano sempre più seguito .
Da sottolineare inoltre, successivamente a quello gli utenti hanno scritto in precedenza, il canale Fokus non esiste, perlomeno nella piattaforma tivusat
Ora torniamo in tema.
Si capisce che si parla di Focus....
Mi riferivo rispetto al digitale terrestre, se un canale esiste in HD si Sky e non sul digitale terrestre lo trovo anche giusto, in fondo chi paga per avere Sky é giusto che abbia qualche cosa in piùAnche su Sky la versione HD c'è.
Cielo hd e tv8 hd gia' visibili in codifica nagra stamattina vi risulta anche a voi?