A quando i canali via da Tivusat?

TV2000 su frequenza Sky

Comparso TV2000 sulla frequenza 12034 di Sky. Trasmette in chiaro. Che succede? Farà come K2 e Frisbee??? :crybaby2:

Io spererei invece che usassero la sdoppiamento per mettere le codifiche al posto del cartello (solo quando serve, come il cartello, appunto).
Versione Sky con codifica NDS e versione "Rai" con codifica Nagra... ;)
A meno che non facciano tutto su quella di Sky (non penso la Rai lo farebbe per canali terzi sui suoi txp).

Di sicuro: addio EPG giornaliera :doubt:

Infatti la comparsa su txp Sky mi mette molto in dubbio questa cosa! :)
Scriverei a Tv2000, ma tanto non mi hanno mai risposto... figurati, gente che pure su Sorrisi pubblicizza il canale Sky :doubt:
"Beata ignoranza" (per rimanere in tema col canale :p)

C'è da dire che è la stessa frequenza di cielo. Magari non significa nulla. Però essendo già una frequenza utilizzata per TivùSat magari rimango li...

Tv2000 "rischiava" di andare sulla frequenza 12673 mi sa. Infatti la settimana scorsa era comparsa la radio BluSat2000 su quella frequenza sky. Eliminata poi ieri...

Infatti ora sulla 12034 c'è TV2000 e BluSat2000 (Radio) entrambe FTA.
Vedremo ;)

Comunque la Radio è presente su ben 3 frequenze. Mah... :icon_rolleyes:

La Radio su 3 frequenze è sicuramente una cosa transitoria... ;)
Chissà che casini hanno combinato per essere su così tanti transponder... :lol:

Vero, è la stessa frequenza di Cielo.
A pensarci un attimo, potrebbe essere che Rai non intenda gestire codifiche terze su canali terzi in txp propri.
Ecco quindi che rimane: TIMB ("sempre sia lodata", per rimanere in tema col canale :p), oppure, inusualmente, proprio Sky... :eusa_think:
Sull'adozione della codifica ci vado quasi sicuro, e ora capisco cosa mi disse tempo fa una persona...

Si peccato che per quei "film" che verranno oscurati verrà probabilmente usata solamente la codifica sky :(

La Radio su 3 frequenze è sicuramente una cosa transitoria... ;)
Sarà. Ma RSF In Blu sulla 11541 c'è da mesi e mesi... forse anche un'anno. La data precisa non la so. Ma c'è da un bel pò :D

No ma io intendo che potrebbero usare la doppia codifica sul txp Sky ;)
Cielo docet d'altronde. Sky non penso avrebbe problemi a farlo... Se usano solo la NDS, tanti saluti! :sad:

Si però cielo è di sky. Tv2000 no. Non l'ha fatto per MTV o per altri canali dubito lo faccia per Tv2000.

Io ho comunque scritto sia su facebook, e ho mandato anche un email... Vediamo se rispondono...

Io spererei invece che usassero la sdoppiamento per mettere le codifiche al posto del cartello (solo quando serve, come il cartello, appunto).
Versione Sky con codifica NDS e versione "Rai" con codifica Nagra... ;)
A meno che non facciano tutto su quella di Sky (non penso la Rai lo farebbe per canali terzi sui suoi txp).
Sarebbe meglio che facciano tutto su un TXP. Mi chiedo cosa aspetta pure LA7. Tra l'altro per Mtv è stato fatto, e per La 7 no... mah...

Ci sono canali in chiaro su Hot bird che pur non essendo in Tivusat si vedono lo stesso in chiaro? Mi riferisco naturalmente ai canali piu' importanti del Dtt

Certo ;)

Ci sono:
Canale Italia 83 (SAT)
Canale Italia 84 (SAT)
Supertennis (HD)
Radionorba TV
Tg Norba 24
Telepace
Telemarket
Telemarket for you
Orler Channel
Antichità Chiossone