Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
à partir du 15 novembre, arrêt de la diffusion de 8 mont Blanc sur le satellite Hot Bird.
Che fine ha fatto TV8 Mont Blanc?
Mi pare che ci sia un monoscopio, se è ancora lui il canale.
P.S: ecco cosa c'è scritto sul sito:
Ho aggiornato anche l'elenco in prima pagina.
La frequenza è in dvb-s2...hai impostato in maniera corretta questo parametro?
Tutti noi li vediamo in HD,Qualcuno li vede in HD ?
RAI 1 HD funziona benissimo ...
Tutti noi li vediamo in HD,
da quando sono iniziate le trasmissioni.
Ma, a parte che in questa discussione dedicata "A quando i canali via da Tivusat?"
la tua domada ci sta come il cavolo per merenda...
se tu volessi aiutarci, dovresti dirci che marca-modello di decoder, o televisione satellitare, tu possiedi.
Sbagliato...Il canale in chiaro di TV2000 ha smesso di trasmettere, ora è visibile solo con Sky.
Si era codificato l'altro giorno (NDS + Nagra), quindi anche per TivùSat.Boh io ho visto che è sparito quello senza codifica e ora c'è solo quello che il mio xdome mi dice essere codificato in nds. Poco male comunque, a me personalmente del canale frega poco![]()
Occhio: il mio decoder (Telesystem TS9000) su alcuni transponder come questo e l'altro di Sky con Real Time+1 (ma non solo, anche uno con tutti canali mediorientali) trova i canali solo se nella ricerca si setta Canali: Tutti, invece che Tivùsat + In Chiaro. Il perché lo faccia solo su qualche transponder è per me un mistero, ma è così. Magari qualcosa di simile accade anche sul tuo decoder. Prova a fare la ricerca su quel transponder mettendo tutti i canali, credo che questo settaggio ci sia comunque.Boh io ho visto che è sparito quello senza codifica e ora c'è solo quello che il mio xdome mi dice essere codificato in nds. Poco male comunque, a me personalmente del canale frega poco![]()