A quando i canali via da Tivusat?

anche voi avete raihd sul vostro decoder? però non è attivo
Sì certo,
io ho un canale RaiHD nel mio decoder, solo che lo prendo dal satellite Astra.
Qualcun altro lo prende dal digitale Terrestre.

Quando fai una domanda, dovresti perderci un attimo di tempo, e specificare un po' meglio cosa intendi domandare.

Immaginando che tu ti riferisca al satellite HotBird (classico per TivùSat),
poi dovresti anche dirci che modello di decoder usi.
alcuni vedono qualcosa,
Discussione: Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivùSat e non... max283 22-01-14, 00:51 #50
io invece col mio decoder, invece no.

Sì certo,
io ho un canale RaiHD nel mio decoder, solo che lo prendo dal satellite Astra.
Qualcun altro lo prende dal digitale Terrestre.

Quando fai una domanda, dovresti perderci un attimo di tempo, e specificare un po' meglio cosa intendi domandare.

Immaginando che tu ti riferisca al satellite HotBird (classico per TivùSat),
poi dovresti anche dirci che modello di decoder usi.
alcuni vedono qualcosa,
Discussione: Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivùSat e non... max283 22-01-14, 00:51 #50
io invece col mio decoder, invece no.

il decoder è humax 5600 hd. la parabola è su hotbird. mi viene fuori canale non più disponibile

Possiamo dire addio a Class TV? Certo che è il colmo tenere canali "inutili" come Class Horse e Tv Moda... Già il canale non brilla in ascolti. Facendo così poi :lol:

Contenti loro...

PS: E non è sicuramente un problema di soldi per l'affitto sul sat...

Forse è meglio così. Era vergognoso come trattavano questo canale.

Non potevano fare i pasticci con Tv Moda?... che fa pena come programmazione...

Strano che sul sito di TivùSat non avessero tolto il logo in anticipo (di solito infatti li tolgono prima dell'effettiva sparizione)...

Per risparmiare quanto? 1 Mbps ? :badgrin:
Bah... Pessimi... :doubt:

Papu, hai un'altra aggiunta da fare alla tua lista :sad:

Già il fatto che spengono il canale sul satellite senza un comunicato ufficiale... Qualche problema avranno. Vediamo se almeno sul DTT hanno intenzione di fa restare a lungo ClassTV. Probabilmente ci sarà qualche altro taglio su Tivusat nei prossimi giorni. Leggendo l'ultimo comunicato di LT appare possibile l'addio a due canali Sport. Ne rimarrebbe uno solo e l'attuale Sport 3 potrebbe essere sostituito da Nuvolari.

A me spiace per la situazione di LT, ma tra i tre storici ex-Sitcom e i tre Sport, preferisco che a rimetterci siano questi ultimi.. come si dice, "mors tua, vita mea" :D

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Giustamente se non possono riportarli su quelle numerazioni DTT, si può fare poco...
Se si fosse risolti tutto ancora un mese fa, forse adesso non avrebbero dovuto ripensare nuovamente la loro offerta canali...

Su Italiasmart intanto hanno tolto i canali Sport LT, è comparso il logo di Nuvolari, Alice Kochen, e un Alice con il riferimento alla lingua inglese.... ;)
Vedremo nei prossimi giorni ;)

Class TV ha lasciato con maleducazione i telespettatori sul satellite, senza un minimo comunicato.

Per me ci voleva una barra informativa sul canale gli ultimi giorni di trasmissione del canale satellitare.

Ah, questo volevi?
Ma pensando alla storia "tecnica" di quel canale sat, non potevamo pretendere nulla.... :D :lol:

Comunque non c'è alcun canale italiano free che abbia la decenza di mettere un cartello una volta sparito. Solo gli arabi lo fanno... :icon_rolleyes:

Possiamo dire addio a Class TV? Certo che è il colmo tenere canali "inutili" come Class Horse e Tv Moda... Già il canale non brilla in ascolti. Facendo così poi :lol:

Contenti loro...

PS: E non è sicuramente un problema di soldi per l'affitto sul sat...
Perchè dici che non è un problema di soldi?:eusa_think: Se sono usciti dal satellite è perché non hanno soldi per il satellite.

Class Editori, a differenza di ClassTV, possiede solo il 30% di ClassHorseTV, mentre ha il 51% di TV Moda.
Credo che questi due canali si finanziano facendosi pagare la promozione dei vari eventi sportivi e della moda, piuttosto che dalla pubblicità classica come fa Class TV.

Vediamo se almeno sul DTT hanno intenzione di fa restare a lungo ClassTV.
Mi auguro che rimangano, hanno la buona LCN 27, il canale avrebbe le potenzialità per raggiungere 1% di share: alcuni contenuti hanno avvicinato 1% di share.

Indietro
Alto Basso