Beh sono sul digitale terrestre da oltre 10 anni. E la banda non è "gratis" contando che sin dalla loro nascita sono su un mux mediaset e non su un mux locale. Quindi i "dindini" ce li hanno

Se sei in "difficoltà" economiche inizi a passare che so su ReteA (per esempio). E così per ora non hanno fatto. (per ora)
Su ClassHorse e Class TV Moda sarà pure cosi come dici tu. Ma appunto... il loro zampino c'è. Infatti i 3 canali Class erano sulla stessa frequenza. E Class Horse TV e Class TV Moda non hanno mai avuto gli stessi problemi che ha avuto ClassTV... considerando poi che questi 2 canali faranno si e no lo 0,0x % di ascolti con un bel pò di banda occupata e ti vedi il canale "principale" (che almeno faceva lo 0,1x - 0,2x) trattato male sin dall'inizio... beh fa riflettere
Infatti ricordiamo che sin dall'inizio si vedeva male. Per giorni mi ricordo che era stato trasmesso Iris al suo posto (probabilmente era preso da un decoder dtt)... Poi il miglioramento, poi il peggioramento (di nuovo) e infine l'uscita.
Poi e hanno problemi economici allora è un'altro conto. Ma l'errore è solo loro. Come avevo detto in altre occasioni in 10 anni non sono riusciti a:
- Creare un sito web del canale
- Pubblicare il palinsesto
- Uno streaming ufficiale che non sia su siti di tezi
- Mai entrati su numerazione sky (suicidio stare solo su tivùsat).
Se ClassTV è in queste condizioni la colpa è anche loro!