A quando i canali via da Tivusat?

Sì, hai ragione il problema principale e che è costoso... e questo poco si adatta in Italia dove la tv satellitare è stata messa in secondo o terzo piano...(se non come distorsione SAT = Sky). La cosa proprio insopportabile poi, è che il mezzo satellite come ben sappiamo, lo usano lo stesso per distribuire i canali terrestri dei mux nazionali (proprio quelli che ci si aspetta che ci siano su tivusat), se solo fosse stato curato questo aspetto cercando di concentrare tutti i canali italiani su una stessa posizione satellitare (5 ovest ad esempio dove ci son quasi tutti i mux) e rendendoli disponibili anche agli utenti finali (o lato trasmissione o lato decoder), non ci sarebbero stati costi di affitto per altri transponder per duplicarli su Hotbird... Un mega spreco...

Sarebbe bella una soluzione alla francese secondo me: 5 ovest, e chi non vuol spostar l'antenna,... rimanga pure sulla posizione "premium" (per noi Hotbird ).

Ultima modifica:
Aggiungiamo anche La Effe alla lunga lista delle sparizioni da Tivùsat
Alla fine rimarranno solo i canali Rai Mediaset e LA7

Di Laeffe ne sentirò la mancanza, trasmetteva dei film un po' più sofisticati e diversi dai soliti, e mi piacevano anche i documentari tra viaggi e cucina, non erano i soliti programmi che fanno da mangiare, ma davano risalto ai popoli e ai paesi visitati. E non si vedeva neanche male.

Infatti mi chiedevo se sul sat veniva spento e basta o se al suo posto arrivava (magari) il nuovo Paramount o anche solo Sky TG 24.

Il vedremo di Ercolino significa che c'è qualcosa in ballo ma non ce lo svela ancora.
:)

Di Laeffe ne sentirò la mancanza, trasmetteva dei film un po' più sofisticati e diversi dai soliti, e mi piacevano anche i documentari tra viaggi e cucina, non erano i soliti programmi che fanno da mangiare, ma davano risalto ai popoli e ai paesi visitati. E non si vedeva neanche male.
Ciao Papu. Esatto! Per me è un canale veramente diverso, proprio come lo descrivi tu, e mi dispiace molto sapere che va in esclusiva Sky. Peggio per loro.

Ultima modifica:
Tra poco sentiremo le grida di Kamioka riguardo LaEFFE...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Francamente se ci fosse Paramount Channel al suo posto non rimpiangerei NIENTE !

Indietro
Alto Basso