mariolino84
Digital-Forum Master
Visto che dall'anno prossimo mediaset premium non trasmetterà la champions.Ci sarà un risparmio sul costo dell'abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi vivrà vedrà... secondo me no.mariolino84 ha scritto:Visto che dall'anno prossimo mediaset premium non trasmetterà la champions.Ci sarà un risparmio sul costo dell'abbonamento?
wugippi ha scritto:chi vivrà vedrà... secondo me no.
Visto che hai la possibilità di uscita , manda disdetta comunque poi fai sempre in tempo a riabbonarti.mariolino84 ha scritto:mi servirebbe saperlo entro Giugno così eventualmente faccio disdetta.Mi pare assurdo pagare la stessa cifra per avere un servizio inferiore.
katayama2 ha scritto:Visto che hai la possibilità di uscita , manda disdetta comunque poi fai sempre in tempo a riabbonarti.
Non devono inventarsi molto. I diritti della serie A sono aumentati di 30-40 milioni che sono la cifra che MP spendeva per la CL.luke66 ha scritto:Non preoccupatevi...
Si inventeranno qualcosa per giustificare l'aumento dei prezzi nonostante la diminuzione dell'offerta...
proteasi ha scritto:Tenete presente che avendo 5000000 di abbonati è giunta al limite strutturale, (il limite assoluto è di 7000000 entro 10 anni)
Peggio,pagherai di più...mariolino84 ha scritto:mi servirebbe saperlo entro Giugno così eventualmente faccio disdetta.Mi pare assurdo pagare la stessa cifra per avere un servizio inferiore.