Abbassamento costo abbonamento(no champions)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariolino84

Digital-Forum Master
Visto che dall'anno prossimo mediaset premium non trasmetterà la champions.Ci sarà un risparmio sul costo dell'abbonamento?

mariolino84 ha scritto:
Visto che dall'anno prossimo mediaset premium non trasmetterà la champions.Ci sarà un risparmio sul costo dell'abbonamento?
chi vivrà vedrà... secondo me no.

wugippi ha scritto:
chi vivrà vedrà... secondo me no.

mi servirebbe saperlo entro Giugno così eventualmente faccio disdetta.Mi pare assurdo pagare la stessa cifra per avere un servizio inferiore.

mariolino84 ha scritto:
mi servirebbe saperlo entro Giugno così eventualmente faccio disdetta.Mi pare assurdo pagare la stessa cifra per avere un servizio inferiore.
Visto che hai la possibilità di uscita , manda disdetta comunque poi fai sempre in tempo a riabbonarti.

visto che recentemente c'è stata la corsa al rialzo, ho paura che i listini vengano ritoccati ulteriorimente verso l'alto, anche se verosimilmente, rimarranno stabilmente alti.

Non preoccupatevi...
Si inventeranno qualcosa per giustificare l'aumento dei prezzi nonostante la diminuzione dell'offerta...

katayama2 ha scritto:
Visto che hai la possibilità di uscita , manda disdetta comunque poi fai sempre in tempo a riabbonarti.

Si ma col rischio di pagare di più.i nuovi listini sono più alti rispetto a quanto pago io.

luke66 ha scritto:
Non preoccupatevi...
Si inventeranno qualcosa per giustificare l'aumento dei prezzi nonostante la diminuzione dell'offerta...
Non devono inventarsi molto. I diritti della serie A sono aumentati di 30-40 milioni che sono la cifra che MP spendeva per la CL.

Qui c'è un problema che nessuno vuole notare.
I vecchi abbonati pagano 28 euro anzichè 33 euro per cinema serie & dc + calcio. Mandando disdetta e accettando un offerta di retention o semplicemente riabbonarsi a luglio, si diventerebbe nuovi clienti e si pagherebbe il prezzo pieno.
Alla fine non so quanto conviene disdire e riabbonarsi ogni anno.
Un collega di mio padre abbonato sky, ha fatto per due anni disdetta accettando la retention, ma poi giustamente l' hanno mandato male.
Penso che anche premium faccia così.
Per come la vedo io uno che deve abbandonare premium, o lo fa con l' intenzione di non ritornarci, o non lo fa.

Dipende dalle società e strategie finanziarie. SKY per esempio da quanto capito sembra che abbia dato un giro alle retention e offerte, prima ne faceva a iosa per vedere di drogare meno il mercato ora che i prezzi per contenuti offerti sono in linea con Premium.Bisogna vedere che intenzioni a Medaset se vuole rischiare a mollare le retention per vedere che situazione si trova il mercato pay senza drogarlo con le retention.

proteasi ha scritto:
Tenete presente che avendo 5000000 di abbonati è giunta al limite strutturale, (il limite assoluto è di 7000000 entro 10 anni)

Che significa che 11 milioni non può averli?

mariolino84 ha scritto:
Peggio,pagherai di più...

Oggi ho ricevuto una telefonata da parte del call center Mediaset Premium, su una scheda ricaricabile in scadenza Giugno 2012. Mi voleva offrire il calcio al costo di 22 euro al mese, dicendo che probabilmente non potranno offrire lo stesso prezzo per la prossima stagione. Gli ho fatto presente che attualmente ho già un'offerta ricaricabile attiva e non ho intenzione di attivare easy-pay. Gli ho fatto presente che a seguito della mancanza della champions i prezzi dovrebbero diminuire e non aumentare oppure rimanere costanti. Non ha fatto una piega, e mi ha salutato, dandomi l'appuntamento a Settembre o quando escono i nuovi listini. Chi accettà eventualmente potrà strappare un'abbonamento al massimo a 19 euro solo calcio, ma non penso che scenderanno oltre, se non addirittura fermarsi a 22 euro. Staremo a vedere.

Oggi mi hanno chiamato da mediaset per riattivare a meta prezzo il mio vecchio abbonamento,nel frattempo ho detto di esser passato a sky e x 12 mesi sono bloccato, ho ribadito che la mia scelta è stata fatta in seguito al fatto dell'esclusiva della champions.La tipa mi ha detto che è vero ke sky ha l'esclusiva, ma dato che per forza di cose una grande tra inter roma e napoli andra in europa league, stanno cercando accordi di cessione di pacchetti...volevo giusto informarvi!

da tifoso juventino

Supponendo chela prossima stagione giocherebbe in champions e valutando bene la situazione per passare alla concorrenza per spendere il doppio al mese insomma in questi tempi rimango fermo a premium in quanto se ho capito bene nella prima fase di champions al mercoledì una partita verrà trasmessa in chiaro e quindi penso che la mia squadra su 6 partite almemo 2 o 3 vengano date in chiaro da canale 5 e per le altre si puo sempre andare al bar...quindi poi metti che non si qualifica oppure va in europaleague che faccio ricambio abbonamento?;)

Sinceramente non credo possano aumentare ancora il costo dell' abbonamento a meno che non prendano tutta la serie b e un paio di campionati esteri di alto livello!
Riguardo a ciò che ho scritto sull' abbonamento dico che qualunque azienda si stufa di uno che chiede sempre retention. Un prodotto o piace o non piace.
Secondo me attualmente premium attualmente sfrutta le retention per aumentare il prezzo a fine promozione. I vecchi abbonati, soprattuto chi come me ha play fino a gennaio 2013, dovrebbero pensarci due volte prima di disdire.
Attualmente posso dirre di pagare 28 euro anzichè 37.

blade hai perfettamente ragione xò è mediaset ke insieme ha sky ha drogato il mercato cn le super offerte ai nuovi clienti io x esempio abbonato da giugno 2009 dopo due anni di prezzo pieno nel 2011 mi rompo a forza di sentir metà prezzo super sconti nei forum è in tv, cosi ho disdettato ottenendo un meta prezzo x 12 mesi adesso invece la cosa è diversa una perdita come la champions è difficile da compensare se nn con una riduzione dell'abbonamento anke perchè è quasi certo ke sky farà il calcio a 30 euro (champions inclusa tutto hd) ovviamente io ti parlo dal punto di vista calcistico, pi ognuno fà le sue considerazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso