Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vivio ha scritto:magari puoi dire che abbonamento di interessa e così avrai delle risposte più appropriate...
ma l'ho scritto sopra. non hai letto?vivio ha scritto:a costo di ripetermi: se specifichi quale abbonamento ti interessa o cosa sei interessato a vedere è meglio .....
vivio ha scritto:guarda che non ci vuole tanto a spendere molto se cominci a prendere abbonamenti a destra e a manca di vari paesi. Alla fine ti conviene semplicemente abbonarti a sky .... al jazeera sport si trova facilmente sia su ebay sia su svariati rivenditori... la svizzera via satellite non ha pay tv http://it.kingofsat.net/find2.php?pos=&cl=&num_pays=6&num_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq esiste solo la televisione di stato con card viaccess ... questi sono i canali in tedesco http://it.kingofsat.net/find2.php?p...um_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq e le principali pay tv (mi sembra) sono Kabelkiosk, Sky Deutschland e austriasat . I canali in inglese sono poi presenti su diverse pay tv.
per vedere quali pay tv trasmettano determinati campionati di calcio puoi andare su liveonsat (vedi quali canali e poi risali alla pay tv ) ...
Chiaramente per essere interessato e ricevere diversi satelliti non avrai il classico dual feed 13°- 19°E ma avrai un impianto motorizzato, giusto?
cmq cercando con google (per non fare pubblicità diretta) o Le meilleur de la télé ! Abonnements TV o ABBONAMENTI TV ESTERI trovi già degli esempi e magari comprendi perchè ti dicevo di avere già qualche idea se un pacchetto pay tv ti interessa o meno ...
vivio ha scritto:parlare in generale di abbonamenti esteri è molto generico e risulta piuttosto rognoso per chi si mette a risponderti (forse è per questo che ti ho risposto solo io). Quindi non ti consiglio di farti pregare per sapere qualcosa ti più su cosa ti può servire e neppure di chiedere continuamente se uno a capito (intuito) quello che ti può servire ... capito?
Tanto per stare sugli sponsor...il primo che ho guardato già ne ha...guardati un po' i banner...terryb87 ha scritto:Non capisco perchè bisogna fraintendere ciò che scrivo, non lo ripeto per sfottere, ma per vedere se il discorso che faccio si capisce, risulta a me strano che per interessarsi ad abbonamenti esteri in generale(cioè soltanto sapere dove li vendono) bisogna anche specificare le tematiche, perchè per dire se uno sa quali sono i rivenditori ufficiali di abbonamenti non basta solo indicarlo? o si preferisce intendere ciò che si vuole, e far si che l'interlocutore che ti chiede una cosa poi non sappia a sua volta come comportarsi, siamo dietro un pc, non di fronte. è facilissimo non capirsi e fraintendersi
non ti chiedevo le cose per farmi i fatti tuoi ma come accennava anche erano_tempi_belli bisogna mettere in conto diversi soldi e poi se ripieghi su abbonamenti meno noti e meno cari succede che non tutti i venditori li offrono e le risposte che uno ti dà non servano. Poi alcuni abbonamenti possono essere letti solo con appositi decoder o cam. Tutto qua .terryb87 ha scritto:Non capisco perchè bisogna fraintendere ciò che scrivo, non lo ripeto per sfottere, ma per vedere se il discorso che faccio si capisce, risulta a me strano che per interessarsi ad abbonamenti esteri in generale(cioè soltanto sapere dove li vendono) bisogna anche specificare le tematiche, perchè per dire se uno sa quali sono i rivenditori ufficiali di abbonamenti non basta solo indicarlo? o si preferisce intendere ciò che si vuole, e far si che l'interlocutore che ti chiede una cosa poi non sappia a sua volta come comportarsi, siamo dietro un pc, non di fronte. è facilissimo non capirsi e fraintendersi
Sky UKterryb87 ha scritto:allora riformulo la domanda per evitare malintesi.
a me interessa lo sport e il calcio, qualche film, e i notiziari inglesi.
cosa mi consiglieresti di prendere o fare come abbo estero?