abbonamenti esteri

terryb87

Digital-Forum Junior
Ciao dov'è possibile acquistare abbonamenti a pay tv estere qui in italia?
non so se la domanda è legale ma la faccio lo stesso, spero mi rispondiate e non mi manderete nel dimenticaio :)

magari puoi dire che abbonamento di interessa e così avrai delle risposte più appropriate...

vivio ha scritto:
magari puoi dire che abbonamento di interessa e così avrai delle risposte più appropriate...

tutti quelli stranieri per informazione, in particolare inghilterra germania arabia e svizzera.

a costo di ripetermi: se specifichi quale abbonamento ti interessa o cosa sei interessato a vedere è meglio .....

vivio ha scritto:
a costo di ripetermi: se specifichi quale abbonamento ti interessa o cosa sei interessato a vedere è meglio .....
ma l'ho scritto sopra. non hai letto?

inghilterra
svizzera
germania
arabia(al jazeera)

ho scritto tutti quelli esteri perchè volendo se trovo a buon prezzo anche altro non disdegno di riservarmi di pensarci.

perchè tu conosci solo siti che hanno o un abbonamento particolare o altro da non saper consigliarmi prima in generale e poi specificatamente?, fammi capire

generi:

-sport
-film
-news dal mondo

guarda che non ci vuole tanto a spendere molto se cominci a prendere abbonamenti a destra e a manca di vari paesi. Alla fine ti conviene semplicemente abbonarti a sky .... al jazeera sport si trova facilmente sia su ebay sia su svariati rivenditori... la svizzera via satellite non ha pay tv http://it.kingofsat.net/find2.php?pos=&cl=&num_pays=6&num_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq esiste solo la televisione di stato con card viaccess ... questi sono i canali in tedesco http://it.kingofsat.net/find2.php?p...um_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq e le principali pay tv (mi sembra) sono Kabelkiosk, Sky Deutschland e austriasat . I canali in inglese sono poi presenti su diverse pay tv.
per vedere quali pay tv trasmettano determinati campionati di calcio puoi andare su liveonsat (vedi quali canali e poi risali alla pay tv ) ...
Chiaramente per essere interessato e ricevere diversi satelliti non avrai il classico dual feed 13°- 19°E ma avrai un impianto motorizzato, giusto?
cmq cercando con google (per non fare pubblicità diretta) o Le meilleur de la télé ! Abonnements TV o ABBONAMENTI TV ESTERI trovi già degli esempi e magari comprendi perchè ti dicevo di avere già qualche idea se un pacchetto pay tv ti interessa o meno ...

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
guarda che non ci vuole tanto a spendere molto se cominci a prendere abbonamenti a destra e a manca di vari paesi. Alla fine ti conviene semplicemente abbonarti a sky .... al jazeera sport si trova facilmente sia su ebay sia su svariati rivenditori... la svizzera via satellite non ha pay tv http://it.kingofsat.net/find2.php?pos=&cl=&num_pays=6&num_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq esiste solo la televisione di stato con card viaccess ... questi sono i canali in tedesco http://it.kingofsat.net/find2.php?p...um_genre=&num_crypt=&num_standard=&ordre=freq e le principali pay tv (mi sembra) sono Kabelkiosk, Sky Deutschland e austriasat . I canali in inglese sono poi presenti su diverse pay tv.
per vedere quali pay tv trasmettano determinati campionati di calcio puoi andare su liveonsat (vedi quali canali e poi risali alla pay tv ) ...
Chiaramente per essere interessato e ricevere diversi satelliti non avrai il classico dual feed 13°- 19°E ma avrai un impianto motorizzato, giusto?
cmq cercando con google (per non fare pubblicità diretta) o Le meilleur de la télé ! Abonnements TV o ABBONAMENTI TV ESTERI trovi già degli esempi e magari comprendi perchè ti dicevo di avere già qualche idea se un pacchetto pay tv ti interessa o meno ...

non ci metto tanto ma se a me interessano globalmente molti campionati, sarei quasi costretto ad abbonarmi a varie pay tv no? si userei il motorizzato, come mai all'inizio non avevi capito cosa cercavo?

parlare in generale di abbonamenti esteri è molto generico e risulta piuttosto rognoso per chi si mette a risponderti (forse è per questo che ti ho risposto solo io). Quindi non ti consiglio di farti pregare per sapere qualcosa ti più su cosa ti può servire e neppure di chiedere continuamente se uno a capito (intuito) quello che ti può servire ... capito?

Ultima modifica:
vivio ha scritto:
parlare in generale di abbonamenti esteri è molto generico e risulta piuttosto rognoso per chi si mette a risponderti (forse è per questo che ti ho risposto solo io). Quindi non ti consiglio di farti pregare per sapere qualcosa ti più su cosa ti può servire e neppure di chiedere continuamente se uno a capito (intuito) quello che ti può servire ... capito?

Non capisco perchè bisogna fraintendere ciò che scrivo, non lo ripeto per sfottere, ma per vedere se il discorso che faccio si capisce, risulta a me strano che per interessarsi ad abbonamenti esteri in generale(cioè soltanto sapere dove li vendono) bisogna anche specificare le tematiche, perchè per dire se uno sa quali sono i rivenditori ufficiali di abbonamenti non basta solo indicarlo? o si preferisce intendere ciò che si vuole, e far si che l'interlocutore che ti chiede una cosa poi non sappia a sua volta come comportarsi, siamo dietro un pc, non di fronte. è facilissimo non capirsi e fraintendersi

terryb87 ha scritto:
Non capisco perchè bisogna fraintendere ciò che scrivo, non lo ripeto per sfottere, ma per vedere se il discorso che faccio si capisce, risulta a me strano che per interessarsi ad abbonamenti esteri in generale(cioè soltanto sapere dove li vendono) bisogna anche specificare le tematiche, perchè per dire se uno sa quali sono i rivenditori ufficiali di abbonamenti non basta solo indicarlo? o si preferisce intendere ciò che si vuole, e far si che l'interlocutore che ti chiede una cosa poi non sappia a sua volta come comportarsi, siamo dietro un pc, non di fronte. è facilissimo non capirsi e fraintendersi
Tanto per stare sugli sponsor...il primo che ho guardato già ne ha...guardati un po' i banner... ;)
http://www.time-sat.com/index.php?cPath=36

Un consiglio.

Vai su Google e fai una bella ricerca con questa chiave:

"abbonamenti sat"

il primo in cima è dove compro io.

Ha ovviamenti quasi tutto.

Bisogna avere un pò di soldini.

terryb87 ha scritto:
non ti chiedevo le cose per farmi i fatti tuoi ma come accennava anche erano_tempi_belli bisogna mettere in conto diversi soldi e poi se ripieghi su abbonamenti meno noti e meno cari succede che non tutti i venditori li offrono e le risposte che uno ti dà non servano. Poi alcuni abbonamenti possono essere letti solo con appositi decoder o cam. Tutto qua .
Vedrai che il ragionamento che ho fatto non ti sembrerà così strampalato o inopportuno... se poi ti sei offeso chiedo scusa...
leggi anche qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=108400 dove sono riportati i siti che ti abbiamo suggerito e altre considerazioni qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=129170

Ultima modifica:
allora riformulo la domanda per evitare malintesi.

a me interessa lo sport e il calcio, qualche film, e i notiziari inglesi.

cosa mi consiglieresti di prendere o fare come abbo estero?

terryb87 ha scritto:
allora riformulo la domanda per evitare malintesi.

a me interessa lo sport e il calcio, qualche film, e i notiziari inglesi.

cosa mi consiglieresti di prendere o fare come abbo estero?
Sky UK

2emme antenne hai prezzi molto gonfiati su alcui pakketti meglio diffidar5e dato che i prezzi visibili sono senza iva
andate a vedere su olinisat.... l'ho trovato un paio di settimane fa

ha ragione Fossa se non hai problemi con l'inglese e' il migliore se poi volete partite in hd anche italiane senza commento in italiano e films in lingua originale c'e' Cyfra + che procaccio a chi e' interessato oppure a 16 est Digitalb

Indietro
Alto Basso