Abbonamento Nuovo Cliente Regalo Errato!!!

Quel form è valido solo per i già clienti.

Compila il form con i tuoi dati per ricevere il regalo e chiama 02.8340 per aderire all'offerta dei nuovi clienti.

Aderendo a questa offerta ti saranno riservate le stesse condizioni previste
per i nuovi clienti:
Costo attivazione di 79€, con rinnovo vincolo contrattuale a 12 mesi
Perdita immediata e contestuale di tutti gli sconti in essere, generati da altre promozioni o sconti attivi
Rinuncia di tutti i vantaggi che extra riserva ai clienti Sky da più di 1 anno,
incluso Sky Go

Cmq della mail neppure l'ombra.
Stamattina nuova chiacchierata con una operatrice per fortuna preparata. Ha detto che il contratto risulta via web (ovviamente) e per regolamento ho diritto al tv da 32".
Tra l'altro ho salvato anche il regolamento della promozione precedente che riguardava il TV 22" LG con scadenza 29 agosto. Carta canta!!!
Per quanto riguarda la telefonata per installare il decoder niente ancora.

Dipende, a me la prima volta che mi sono abbonato a Sky il premio mi è stato consegnato dopo 9 mesi, ad altri subito, ad altri dopo che il contratto è scaduto, dipende. Dipende anche se uno insiste e usa tutti i contatti, inclusa la PEC.

Ma per gli abbonati già in sky bisognava solo compilare il modulo sul sito e chiamare il numero?

Oddio...speriamo non arrivi davvero dopo 180 giorni. :icon_rolleyes:
Sarebbe ridicolo e il TV avrebbe perso molto valore!!!

Dipende, a me la prima volta che mi sono abbonato a Sky il premio mi è stato consegnato dopo 9 mesi, ad altri subito, ad altri dopo che il contratto è scaduto, dipende. Dipende anche se uno insiste e usa tutti i contatti, inclusa la PEC.
Se posso, il tuo che premio era? :eusa_think:

Si ho firmato il contratto ed inviato. In realtà se leggi bene nel contratto è scritto che l'attivazione Decoder di 99 euro è un importo promozionato (penso significhi che non si paga) e poi c'è sconto intervento su sistema esistente 41 euro (120 - 41 = 79) , poi ci sono 9 euro di sconto (Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia 21,90 al posto di 30,90),100% sul Sky Box set. Quindi dovremmo trovarci...
Sul regalo non c'è traccia....ho chiesto ad un operatore ma non aveva neanche la lista dei regali aggiornata..mah Neanche sul calcio nessuna indicazione, ma sempre a dire dell'operatore con questa promozione se si aggiunge un pacchetto costa 8 euro...
Ciao Salgiu77, hai delle novità?
Ti ha contattato l'installatore?
Riesci ad accedere all'area "Fai da te"?

Roba da matti! Ogni volta che parlo con questi del servizio clienti sembra che caschino dalle nuvole...

Ciao Salgiu77, hai delle novità?
Ti ha contattato l'installatore?
Riesci ad accedere all'area "Fai da te"?

Accedendo non vedo ancora alcun dettaglio del mio abbonamento, ma penso che questo dipenda che non sia stato ancora attivato. Neanche alcuna chiamata da parte dell'installatore...un operatore mi ha parlato di circa 8 giorno per completare tutto il processo

Accedendo non vedo ancora alcun dettaglio del mio abbonamento, ma penso che questo dipenda che non sia stato ancora attivato. Neanche alcuna chiamata da parte dell'installatore...un operatore mi ha parlato di circa 8 giorno per completare tutto il processo

Anche se non ho ricevuto quella famosa mail, e non credo arriverà mai, stamattina ho inviato via fax la copia del contratto firmato.
Pochi minuti fa mi ha contattato il tecnico e a quanto pare nel costo dei 79euro è previsto solo il posizionamento del nuovo LNB (quando in realtà ne ho già uno a 4 uscite) e l'installazione del decoder.
Pare che la discesa di un cavo nuovo (di zecca) non sia prevista, poco importa io di più non voglio sborsare. Mal che vada me lo scendo io!!!
Domani ti saprò dire di più.

A me l'abbonamento l'hanno attivato nel momento in cui ho chiamato il numero del regolamento.
Ad ogni modo io non capisco come possano consegnare un premio dopo 6 mesi, durante i quali perderà il valore in euro rispetto a quanto hanno scritto nel regolamento.
Cioè questa TV tra 6 mesi non costerà più 277 €.

Capisco che è un regalo, ma se da regolamento da loro redatto "mi dicono: ti regalo un tv del valore di 277€" non me lo puoi consegnare dopo 6 mesi quando la stessa tv avrà dimezzato il suo valore...non credo che a sky siano così stupidi. Chiederò chiarimenti!

Infatti, per Legge il regalo è da inviare entro 180 giorni.

A me l'abbonamento l'hanno attivato nel momento in cui ho chiamato il numero del regolamento.
Ad ogni modo io non capisco come possano consegnare un premio dopo 6 mesi, durante i quali perderà il valore in euro rispetto a quanto hanno scritto nel regolamento.

Capisco che è un regalo, ma se da regolamento da loro redatto "mi dicono: ti regalo un tv del valore di 277€" non me lo puoi consegnare dopo 6 mesi quando la stessa tv avrà dimezzato il suo valore...non credo che a sky siano così stupidi. Chiederò chiarimenti!
Io quando mi abbonai più di un anno fa mi dissero: 6 mesi di sconti + la tv.. io scelsi 12 mesi di sconti senza la tv

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Per Sky vale 277 €, in rete già si trova a 239 € e ancora ce la devono spedire, pensa un po... :eusa_wall:
Cmq da oggi il TV in regalo è tornato l'LG da 22" della precedente promo, uguale identico anche il modello!!!

AGGIORNAMENTO: è magicamente ritornato il Philips da 32", mentre stamattina stessa era presente l'LG da 22".
Chi ci capisce qualcosa è bravo!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso