Abbonamento Nuovo Cliente Regalo Errato!!!

Ok, non c'è più scritto, se non circa i 14 giorni del recesso. Dato che per Legge sono 180 giorni Sky invia entro i limiti in modo che così il cliente paga di sicuro di più, penso ad esempio a un già cliente a listino che disdice dopo 14 giorni e si becca il premio.

A te inviarono il regalo dopo 9 mesi o ricordo male? Quindi i giorni erano 270.
Per questo chiedo su quali "canali" dovo protestare per farmi inviare il premio.
 
...Esperienza personale. A me il regalo (come nuovo abbbonato e non quando si aggiunge il pack) arrivò dopo circa 10 mesi, telefonai 3 volte al n. 027070 (numero logistica 0662205437- 076568021, fax logistica 07654633322-0765680253, e-mail logistica skytv@sglogistica.it - info@sglogistica.it) entro 180 dall'attivazione del servizio Sky poi, dopo circa 2 mesi, inviai questo modulo e lo riadattai spedendolo via fax al n.07654633322, qui come ho fatto http://www.digital-forum.it/showthr...o-per-strada&p=3845047&viewfull=1#post3845047

Sky consiglia di inviare un fax al n. 027610107 e scrivere una mail dal Fai da te...

http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino
 
Ho chiamato il numero 027070... spiego la faccenda e l'operatrice mi chiede se il contratto è stato sottoscritto tramite web (gliel'avevo detto 30 secondi prima) mi dice che a lei non risultava, allora gli rispondo che questo è un problema visto che allora aspetterei 180gg inutilmente. Mi chiede se ho fatto dei cambiamenti. Nessun cambiamento. Cosi le chiedo di aprire una segnalazione in merito. Mi dice di aspettare un attimo in linea, quando torma mi conferma che, avendo controllato meglio, il contratto risultava sottoscritto sul canale web.
Ora non so se ha detto cosi perché, dopo aver controllato, ha effettivamente riscontrato che il contratto è stato sottoscritto tramite web oppure non le andava di aprire una segnalazione.

Quanto tu chiamavi il 027070 loro che ti dicevano?
 
Succedeva che alcuni dicessero poi sarà spedito, la presa in carico non c'è, la presa in carico c'è ma non ancora è stata sbrigata la pratica, e io non demordevo, inviamo fax ai vari numeri e telefonavo di tanto in tanto. Se puoi invia una PEC (provaci anche se hai una mail ordinaria), ti telefonano di sicuro.
 
Succedeva che alcuni dicessero poi sarà spedito, la presa in carico non c'è, la presa in carico c'è ma non ancora è stata sbrigata la pratica, e io non demordevo, inviamo fax ai vari numeri e telefonavo di tanto in tanto. Se puoi invia una PEC (provaci anche se hai una mail ordinaria), ti telefonano di sicuro.

Quando ti rispondevano cosi eri entro i 180gg o erano già passati?
Ho inviato una nuova PEC alle 15:00 di oggi.

Ho contattato la logistica e con il mio numero cliente sky non risulta nessuna spedizione.
Hanno detto che dovrei ricevere una loro mail quando il prodotto è in consegna.
 
Ultima modifica:
Ho appena ricevuto questa mail.

Oggetto - Sky: il tuo abbonamento "Fai da Te"

Grazie per averci contattato.

Ti ricordiamo che puoi consultare e gestire in completa autonomia il tuo abbonamento Sky accedendo al Fai da Te.
Se ancora non sei registrato CLICCA QUI

E' per noi importante che ci venga segnalata tempestivamente ogni variazione e che i tuoi dati ci risultino sempre aggiornati.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Sky


Come devo interpretarla? Non è che l'operatrice del 027070 ha fatto qualche casino?
 
Ultima modifica:
Sono stato ricontattato dallo stesso numero con prefisso 06, parlava un operatore albanese per sua stessa ammissione (la contatto dall'Albania).
Non ha fatto altro che confermarmi che il premio (senza specificare cosa) verrà consegnato entro 180gg.
Non mi aspettavo nulla di più.
 
Nuovo contatto in serata, sono nella tempistica.
Mi hanno chiesto se, quando mi sono iscritto on-line, ho completato la proceduta senza aiuti esterni. Avendo fatto tutto da solo, ho confermato.
Attendiamo...
 
Zero. Abbonamento attivo ormai da 4 mesi

Anche io ho superato i 4 mesi di abbonamento ed iniziano a non rispondere ai messaggi ed alle mail PEC.
Prima telefonavano o mandavano una mail, ora che ho inviato loro tutte le informazioni dettagliatissime circa l'abbonamento non si fanno più sentire.
 
Mi hanno finalmente contattato tramite un operatore albanese. Solita storia, devo attendere fino a 180gg, gli ho fatto presente che siamo arrivati a 133gg oggi!!!
Riceverò una chiamata dal magazzino per la consegna del premio. Chissà quando arriverà questa chiamata!!! :eusa_wall:
 
Direi che al giorno 181 potremo inondarli di mail con diffida ad adempiere e minaccia di ricorso ad associazioni consumatori. :evil5:
 
*** AGGIORNAMENTO ***

Per dovere di cronaca, avendo aperto questa discussione, devo comunicare che venerdì scorso sono stato contattato dalla Logistica Sky che mi comunicava la consegna del TV 32" per oggi. Pochi minuti fa la consegna è avvenuta correttamente tramite corriere BRT. Giorni di attesa: 148 :eusa_wall: cmq entro i 180 previsti da regolamento.
Resta il fatto che bisogna lottare per ottenere ciò di cui si ha diritto perché in tutto questo tempo non ho ricevuto mai nulla di scritto, solo risposte generiche e informazioni vaghe, nonostante le decine di contatti tra messaggi web e PEC.
Per chi è ancora in attesa informo che la scarola contenente il TV è inserita in una ulteriore scatola esterna, seppur di minor resistenza. Nel qual caso dovesse presentare delle ammaccature evidenti firmate scrivendo "ritiro con riserva", come suggerito dalla Logistica Sky.
Per la garanzia del TV vale il documento di trasporto allegato all'esterno della scatola.
 
Ultima modifica:
Si sono degnati di aggiornare la Faq

Ho aderito a una promozione online che prevedeva la ricezione di un regalo. Quando lo riceverò?


Se hai soddisfatto tutti i requisiti necessari per ricevere il regalo, un corriere provvederà a consegnartelo entro 180 giorni.
Prima di effettuare la consegna, un corriere ti contatterà telefonicamente per concordare con te l’appuntamento.

http://www.sky.it/assistenza/conosc...ione-online-con-regalo--quando-lo-riceve.html
 
Grrrr... sono a quota 167 (considerando domani, festivo, 168) e ancora nulla....
Ora lo segno sul calendario, poi... :evil5::icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso