Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Henke, è questa la PEC di Sky? skyitalia@pec.skytv.itAspetto ben 2 tv per abbonamenti attivati a settembre... inviata pec, mi hanno risposto che hanno 180gg, come x dire che se li prenderanno tutti penso. Mah
Non intendevo un call center che avvisa del solo invio dei premi ma un call center che lavori solo per sky si!!!Secondo me non esiste un call center Sky che avvisa del solo invio del premio. Ti ho risposto qui, almeno qualcuno può darci ulteriori suggerimenti. Intanto metti i numeri qui.
Non sapevo dell'attesa di 3 fatture. Non è scritto da nessuna parte.Devi dare il tempo che emettano mi pare 3 fatture e devono assicurarsi che non recedi, altrimenti niente premio
Certo, a me dopo 9 mesi. 3 fatture per chi paga mensilmente, sono comunque 90 giorni. Che non ti ricordi va bene, che non hai letto le condizioni della promo non è colpa miaNon sapevo dell'attesa di 3 fatture. Non è scritto da nessuna parte.
Ho letto invece che bisognerebbe pagare 6 mesi di abbonamento prima che inviano il premio ma non credo sia esatto.
Ti ricordi quando mi hai scritto che ad alcuni il premio arriva subito ad altri dopo oltre un anno o addirittura ad abbonamento scaduto?
Certo, a me dopo 9 mesi. 3 fatture per chi paga mensilmente, sono comunque 90 giorni. Che non ti ricordi va bene, che non hai letto le condizioni della promo non è colpa mia
3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).
Sì, caricalo sul WEB, così lo leggono tutti. Se è come dici tu allora nelle nuove condizioni hanno omesso questa cosa.