Abbonamento Nuovo Cliente Regalo Errato!!!

Nei 180 non c'è nulla da sollecitare ;)

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Secondo me è meglio sollecitare, perché se il premio per qualche motivo non viene inviato dopo 180 giorni non potrebbe capitare che li devolvano a qualche ONLUS? Strano che nel regolamento non sia riportato, mi pare che nei regolamenti passati c'era scritto.

Dipartimento per l’Impresa e l’Internazionalizzazione
Direzione Generale per il mercato, la concorrenza, la vigilanza e la normativa tecnica
Divisione X - Manifestazioni a premio
Domande frequenti (F.A.Q.) sulla normativa delle manifestazioni a premio

D. E’ possibile devolvere i premi non ritirati o non assegnati ad una ONLUS diversa da quella indicata nel regolamento di svolgimento del concorso a premio ? E’ possibile dare premi diversi da quelli previsti nel regolamento di svolgimento del concorso a premio ? I premi da devolvere possono rientrare nella disponibilità del soggetto promotore in caso di rifiuto da parte della ONLUS ?

R. - E’ consentito scegliere una nuova ONLUS, purchè la modifica del regolamento venga trasmessa al Ministero prima del termine del concorso a premio. Qualora invece la ONLUS prescelta venga sostituita con un’altra in un momento successivo alla conclusione dell’assegnazione dei premi, nel verbale di chiusura il notaio o funzionario camerale dovrà prendere atto del cambiamento.
Tenuto conto delle finalità perseguite dalle ONLUS, si consente di sostituire i premi con altri aventi almeno lo stesso valore che possano essere ritenuti utili alle esigente delle medesime ONLUS, ma è assolutamente vietato conferire il denaro.
Nel caso in cui la ONLUS prescelta non accetti i premi non richiesti o non assegnati, il soggetto promotore dovrà necessariamente individuare un’altra ONLUS anche tenendo conto della natura dei premi e degli scopi specificamente perseguiti dall'Organizzazione.

Appena inviata nuova mail di reclamo. Devo tartassarli finché non cedono!!!
Nel frattempo... a qualcuno è stato consegnato?

Aspetto ben 2 tv per abbonamenti attivati a settembre... inviata pec, mi hanno risposto che hanno 180gg, come x dire che se li prenderanno tutti penso. Mah

Dopo aver inviato una PEC 4gg fà, per avere informazioni sulla consegna del premio, ho prima ricevuto delle telefonate da due numeri differenti (volutamente non risposte perché provenienti da call center generici) e poi un messaggio sul decoder (mi ricontatteranno). Il problema sta nel fatto che non vogliono inviare nulla di scritto in riferimento al TV 32", infatti alla mail non ho ricevuto risposta!!!
Ho appena inviato un nuovo messaggio dal contatta sky. Vediamo se rispondono con un nuovo copia-incolla.
Sono già 90gg di attesa. Ho letto su altri forum che possono superare tranquillamente i 180gg, in alcuni casi passano anche 12 mesi per regali più miserevoli, assurdo!!!

Direi di aspettare un po', era meglio che rispondevi. Devi dare il tempo che emettano mi pare 3 fatture e devono assicurarsi che non recedi, altrimenti niente premio

Anche se avessi risposto era sempre una comunicazione non scritta da un call center che, a detta dei commenti in rete, opera anche con altre aziende tipo Wind, ecc ecc.
Che valore ha una comunicazione telefonica? Seppure l'avessi registrata non valeva una cicca.
Se domani non mi richiamano invierò altre PEC, anche quotidianamente se necessario.

Cmq ti ho inviato un messaggio privato ;)

Secondo me non esiste un call center Sky che avvisa del solo invio del premio. Ti ho risposto qui, almeno qualcuno può darci ulteriori suggerimenti. Intanto metti i numeri qui.

Secondo me non esiste un call center Sky che avvisa del solo invio del premio. Ti ho risposto qui, almeno qualcuno può darci ulteriori suggerimenti. Intanto metti i numeri qui.
Non intendevo un call center che avvisa del solo invio dei premi ma un call center che lavori solo per sky si!!!
Cmq posso scrivere i numeri che mi hanno contattato?

Devi dare il tempo che emettano mi pare 3 fatture e devono assicurarsi che non recedi, altrimenti niente premio
Non sapevo dell'attesa di 3 fatture. Non è scritto da nessuna parte.
Ho letto invece che bisognerebbe pagare 6 mesi di abbonamento prima che inviano il premio ma non credo sia esatto.
Ti ricordi quando mi hai scritto che ad alcuni il premio arriva subito ad altri dopo oltre un anno o addirittura ad abbonamento scaduto?

Non sapevo dell'attesa di 3 fatture. Non è scritto da nessuna parte.
Ho letto invece che bisognerebbe pagare 6 mesi di abbonamento prima che inviano il premio ma non credo sia esatto.
Ti ricordi quando mi hai scritto che ad alcuni il premio arriva subito ad altri dopo oltre un anno o addirittura ad abbonamento scaduto?
Certo, a me dopo 9 mesi. 3 fatture per chi paga mensilmente, sono comunque 90 giorni. Che non ti ricordi va bene, che non hai letto le condizioni della promo non è colpa mia ;)

3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).

Certo, a me dopo 9 mesi. 3 fatture per chi paga mensilmente, sono comunque 90 giorni. Che non ti ricordi va bene, che non hai letto le condizioni della promo non è colpa mia ;)

3. Mantenere attivi i Servizi Promozionati sottoscritti per almeno 90 giorni dalla data di sottoscrizione (non richiedendo un c.d. “downgrade” ossia il mantenimento dell’abbonamento in essere diminuendo il numero di pacchetti Sky ad esso connessi).

Caro e9355, mi ricordo benissimo, lessi tutto e ti confermo che nel regolamento dell'operazione a premi non è inserita da nessuna parte la dicitura 3 fatture, 90 giorni o 3 mesi.
Se vuoi ti invio il file in pdf così te ne rendi conto personalmente ;)

Sì, caricalo sul WEB, così lo leggono tutti. Se è come dici tu allora nelle nuove condizioni hanno omesso questa cosa.

Appena ricevuto risposta sballata al messaggio inviato ieri al Contatta Sky.
Un certo VINI ha scritto che comprende la mia necessità di avere maggiori informazioni sulla tematica descritta. (e vorrei vedere...)

Poi il solito copia incolla... "Ti informo che, come da regolamento, il premio viene inviato agli aventi diritto presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione del contratto entro 180 giorni dall’ultima data utile per l’attivazione dell’abbonamento (nel tuo caso il 30 agosto 2016 + 180 GG)."

Sempre con questa storia degli aventi diritto!!! E poi ha sbagliato anche la data! Il 30 agosto è la sottoscrizione del contratto e non l'attivazione!! L'ho pure specificato nel messaggio!!!
Siamo alla frutta...

Ok, non c'è più scritto, se non circa i 14 giorni del recesso. Dato che per Legge sono 180 giorni Sky invia entro i limiti in modo che così il cliente paga di sicuro di più, penso ad esempio a un già cliente a listino che disdice dopo 14 giorni e si becca il premio.

Indietro
Alto Basso