Abbonarsi con bollettino postale

perchè il costo della carta varia da banca a banca o posta, per l'abbonamento sky hai diritto a delle promozioni. inoltre poi puoi cambiare metodo di pagamento, e avrai gli stessi diritti di chi paga con rid o cc, infatti io nonostante paghi con bollettino, l'anno scorso ho preso il mysky con un'offerta...
lo sconto di 2 euro la mese era per i vecchi abbonati, fino al 2005, se non sbaglio...

credo propio lo farò così, ma ogni mese la fattura cmq me la mandano a casa? in modo ke sò quanto si prendono? l'abbonamento lo posso fare semestrale in modo da provare prima?

la fattura costa 0,70 centesimi.
non so se esista semetrale, annuale si.

CassandrinoFra ha scritto:
credo propio lo farò così, ma ogni mese la fattura cmq me la mandano a casa? in modo ke sò quanto si prendono? l'abbonamento lo posso fare semestrale in modo da provare prima?
Non ti conviene farti mandare la fattura a casa...Iscriviti su Sky.it e ogni mese verrà messa la fattura sul FAIDATE, così potrai consultarla direttamente da internet senza spendere 0.70 centesimi...;)

E comunque se qualcosa non ti torna gli mandi un e mail...

io ora starò un pò senza internet quindi...vabbeh cmq se nn mi mandano la fattura loro dovrei ricevere il foglio della posta ogni mese no dove c'è scritto tutti i prelievi ecc...

potrei farmi i 3 mesi a 15 euro e poi staccare se nn mi piace o devo restituire tutti i soldi dello sconto ke mi hanno fatto se lo faccio?

bene allora probabilmente faccio questa :) cn i 119 euro se li metto in posta hihihihihi...e cmq mi kiamano loro x kiedermi o devo essere io un mese prima a fare il fax?

questo è quello che dice la nota:
Offerta valida dal 02/11/08 al 11/01/09 per abbonamenti annuali ad un minimo di 2 generi di Mondo + News con pagamento cc/rid. Alla sottoscrizione sarà richiesto l’importo scontato di 45€ a quietanza dei primi tre mesi di abbonamento. Durante i primi tre mesi l’abbonato può modificare la combinazione di pacchetti/generi sottoscritti o recedere dal contratto senza costi aggiuntivi. In assenza di comunicazione entro i primi tre mesi, l’abbonato continuerà a fruire dei pacchetti inizialmente sottoscritti, al prezzo di listino. Gli sconti sui pacchetti scelti sono subordinati al permanere del contratto di abbonamento per 12 mesi. In caso di recesso anticipato (fatta eccezione per il recesso nei primi tre mesi), sarà richiesto il rimborso dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore per il recupero del decoder pari a 10,48, se applicabile.
se recedi nei primi tre mesi non paghi la penale.

io ora starò un pò senza internet quindi...vabbeh cmq se nn mi mandano la fattura loro dovrei ricevere il foglio della posta ogni mese no dove c'è scritto tutti i prelievi ecc...
Loro fatturano solitamente ogni 5 del mese, tranne questo mese per via dell'iva al 20%...Quindi semmai puoi chiamare il servizio clienti all'800 900 444 per farti leggere il dettaglio della fattura per stare più tranquillo...;)

bene allora probabilmente faccio questa :) cn i 119 euro se li metto in posta hihihihihi...e cmq mi kiamano loro x kiedermi o devo essere io un mese prima a fare il fax?
devi essere tu a decidere cosa fare, se continuare e con cosa continuare.

se decido di nn continuare basta ke guardo nel contartto quando scade la promo e faccio il fax con la richiesta di sisdetta e al terzo mese disattivano? ok lo farò così ;)

se decido di nn continuare basta ke guardo nel contartto quando scade la promo e faccio il fax con la richiesta di sisdetta e al terzo mese disattivano? ok lo farò così ;)
ovviamente bisogna vedere se poi riuscirai a staccarti da sky :D

confesso ke lo sto facendo x il gf x ora hihihihihihi....
non ti piace anche amici o qualche altro reality?
skyvivo li trasmette tutti. il grande fratello andrà su skyshow.

Indietro
Alto Basso