CassandrinoFra
Digital-Forum Senior
e ho anke lo sconto di 2 euro al mese?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti conviene farti mandare la fattura a casa...Iscriviti su Sky.it e ogni mese verrà messa la fattura sul FAIDATE, così potrai consultarla direttamente da internet senza spendere 0.70 centesimi...CassandrinoFra ha scritto:credo propio lo farò così, ma ogni mese la fattura cmq me la mandano a casa? in modo ke sò quanto si prendono? l'abbonamento lo posso fare semestrale in modo da provare prima?
se ti abboni con la promozione si.CassandrinoFra ha scritto:cmq dopo i primi 3 mesi fanno decidere se tenerlo o pure no?
Loro fatturano solitamente ogni 5 del mese, tranne questo mese per via dell'iva al 20%...Quindi semmai puoi chiamare il servizio clienti all'800 900 444 per farti leggere il dettaglio della fattura per stare più tranquillo...CassandrinoFra ha scritto:io ora starò un pò senza internet quindi...vabbeh cmq se nn mi mandano la fattura loro dovrei ricevere il foglio della posta ogni mese no dove c'è scritto tutti i prelievi ecc...
devi essere tu a decidere cosa fare, se continuare e con cosa continuare.CassandrinoFra ha scritto:bene allora probabilmente faccio questacn i 119 euro se li metto in posta hihihihihi...e cmq mi kiamano loro x kiedermi o devo essere io un mese prima a fare il fax?
ovviamente bisogna vedere se poi riuscirai a staccarti da skyCassandrinoFra ha scritto:se decido di nn continuare basta ke guardo nel contartto quando scade la promo e faccio il fax con la richiesta di sisdetta e al terzo mese disattivano? ok lo farò così![]()
non ti piace anche amici o qualche altro reality?CassandrinoFra ha scritto:confesso ke lo sto facendo x il gf x ora hihihihihihi....