Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

per entrare nel FAI DA TE devo prima registrarmi, MA PER REGISTRARMI VOGLIONO IL CODICE CLIENTE ED ANCHE IL NUMERO SMART CARD. che non ho!
come faccio????

fox55 ha scritto:
per entrare nel FAI DA TE devo prima registrarmi, MA PER REGISTRARMI VOGLIONO IL CODICE CLIENTE ED ANCHE IL NUMERO SMART CARD. che non ho!
come faccio????

Purtroppo, se e' il primo abbonamento, c'e' poco da fare... ti tocca chiamare il numero a pagamento.. :icon_rolleyes:

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
la promozione SKY Partnes è scaduta?
Ciao.

Quella che abbiamo fatto in tanti del forum presente su ebay si.
Pero', magari, se continui a cercare sempre su ebay (se non hai agganci con Sky Centers), prima o poi, ne troverai altre.

sul foglio su cui è attaccata la scheda, e che indica i dati dell'abbonamento c'è riportato: MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO + sky magazine

come mai indicano anche lo sky magazine? farà parte della promozione e quindi non si paga???

Kazaki ha scritto:
sul foglio su cui è attaccata la scheda, e che indica i dati dell'abbonamento c'è riportato: MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO + sky magazine

come mai indicano anche lo sky magazine? farà parte della promozione e quindi non si paga???

mah.... io per non saper ne' leggere ne' scrivere l'ho disabilitato dal fai da te.

Tanto con Internet sappiamo gia' tutto, comunque se fosse gratis......

Io spero arrivi oggi!

marcogancio ha scritto:
Quella che abbiamo fatto in tanti del forum presente su ebay si.
Pero', magari, se continui a cercare sempre su ebay (se non hai agganci con Sky Centers), prima o poi, ne troverai altre.
Salve,
ieri pomeriggio anch'io ho aderito a questa promozione!;) Mi sono recato in uno SKY Center (... ci lavora un mio carissimo amico) della mia città e ho sottoscritto questo tipo di abbonamento!:evil5: In questi giorni ritornerò per ritirare decoder e smart card.:D
Ciao.

marcogancio ha scritto:
mah.... io per non saper ne' leggere ne' scrivere l'ho disabilitato dal fai da te.

Tanto con Internet sappiamo gia' tutto, comunque se fosse gratis......

Io spero arrivi oggi!

si infatti, anch'io l'avevo già disabilitata....vedremo:eusa_shifty:

Intanto sul sito di Sky ho visto che mi hanno assegnato tessera e decoder (con matricola iniziante per CB, chissa' cosa arrivera'!).

Bene!

Qualcuno sarebbe così gentile dall'aiutarmi a reperire uno Sky Service che mi faccia stipulare questo tipo di abbo? Nella mia città l'unico presente dice di non poterlo più fare.
Grazie per chi vorrà aiutarmi.
Anche in pm.

pescopoco ha scritto:
Qualcuno sarebbe così gentile dall'aiutarmi a reperire uno Sky Service che mi faccia stipulare questo tipo di abbo? Nella mia città l'unico presente dice di non poterlo più fare.
Grazie per chi vorrà aiutarmi.
Anche in pm.

la maggior parte qui ha acquistato quella promo su ebay, ma l'offerta scadeva il 4 agosto

non so se si trovi ancora qualcosa in giro

Kazaki ha scritto:
la maggior parte qui ha acquistato quella promo su ebay, ma l'offerta scadeva il 4 agosto

non so se si trovi ancora qualcosa in giro

Spero in uno Sky service che abbia ancora disponibilità. Certo ho bisogno dell'aiuto di qualche volenteroso. Forza Amici, datemi una mano...!! A buon rendere!

pescopoco ha scritto:
Spero in uno Sky service che abbia ancora disponibilità. Certo ho bisogno dell'aiuto di qualche volenteroso. Forza Amici, datemi una mano...!! A buon rendere!

Il problema e' che questa promo partners scadeva il 4, quindi non so se ne esistono altre che ancora debbano scadere. A detta del call-center Sky (per quanto ne sappia un povero operatore) era l'unica promo in giro.

marcogancio ha scritto:
Il problema e' che questa promo partners scadeva il 4, quindi non so se ne esistono altre che ancora debbano scadere. A detta del call-center Sky (per quanto ne sappia un povero operatore) era l'unica promo in giro.
Qualcuno afferma di esserci riuscito nella giornata di ieri, 7 agosto.
Chissà se con la persona giusta non si possa farcela...

Indietro
Alto Basso