Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

Forse l'ho trovato?Chi ha comprato dal tizio può aiutarci...sapete se è di San Benedetto del Tronto?xchè forse lìho trovato ;)

Austin ha scritto:
Forse l'ho trovato?Chi ha comprato dal tizio può aiutarci...sapete se è di San Benedetto del Tronto?xchè forse lìho trovato ;)

yes

GOG ha scritto:
Prova a scrivergli.
Sono riuscito a prendere l'offerta che ha messo su eBay però dopo essermela aggiudicata ho scritto una mail tramite eBay e ora sono in attesa, non so che cosa debbo fare, se devo già pagare anche se non ho PayPal.
Ciao Max

ispettoremax ha scritto:
Sono riuscito a prendere l'offerta che ha messo su eBay però dopo essermela aggiudicata ho scritto una mail tramite eBay e ora sono in attesa, non so che cosa debbo fare, se devo già pagare anche se non ho PayPal.
Ciao Max
Abbi fede, sei a cavallo! Ti contatterà lui.
Puoi pagare anche con bonifico bancario.

mrx999 ha scritto:
Qual'è il nick del tizio di ebay?
cscsnc

pagamento effettuato stamattina, contratto e condizioni generali d'abbonamento ricevute

attendiamo decoder e card:evil5:

io dico solo che quando e' cosi' sono tutti contenti e felici...!!

Quindi ragazzi io per contattare il tizio e porendere questa offertona devo prima disdire l'abbo?Il mio scade a gennaio...c'è qualche controindicazione se disdico ora?HElp

quando hai fatto l'inserimento del contratto???
io il 26, ma ancora niente decoder, oggi ho chiamato il callcenter e mi hanno detto che mi sara' consegnato lunedi! non mi ha saputo dire chi me lo porta e nemmeno la matricola del decoder.
mi sa che ha fatto la somma dei 3 giorni a partire da oggi come mi hanno sempre fatto,
il problema è che oramai è quasi 1 settimana .
:(aspetto fino a lunedi pomeriggio poi richiamo.

GOG ha scritto:
Tessera e decoder HD arrivato!!

Austin ha scritto:
Quindi ragazzi io per contattare il tizio e porendere questa offertona devo prima disdire l'abbo?Il mio scade a gennaio...c'è qualche controindicazione se disdico ora?HElp

se disdici ora ti potrebbero venir assegnate delle penali da pagare (x sapere quanto leggi la carta servizi sul sito di sky nelle ultime pagine.

eventualmente puoi anche avere 2 abbonamenti a te intestati(magari uno lo "subaffitti" a qualcuno a prezzo intero :D

Burchio ha scritto:
eventualmente puoi anche avere 2 abbonamenti a te intestati(magari uno lo "subaffitti" a qualcuno a prezzo intero :D

non credo che si possa fare, ammeno che tu non abbia una seconda casa e non lo metti li' cosi' hai 2 abbonamenti in 2 case tue :)
capito? non so se puoi rivenderlo :) poi al mondo si puo' fare tutto, o quasi, ma di solito il cacciatore si camuffa tra le canne per non farsi vedere dalla beccaccia.

"Di abbonamenti se ne possono avere anche 5". Ho fatto questa domanda a Sky e cosi' mi e' stato risposto.

fox55 ha scritto:
non credo che si possa fare, ammeno che tu non abbia una seconda casa e non lo metti li' cosi' hai 2 abbonamenti in 2 case tue :)
capito? non so se puoi rivenderlo :) poi al mondo si puo' fare tutto, o quasi, ma di solito il cacciatore si camuffa tra le canne per non farsi vedere dalla beccaccia.

si può essere intestatari di + abbonamenti nella stessa casa(sky è contenta se paghi d+)poi li metti dove vuoi(anche se per contratto nn si può fare nn ti arriva la finanza perchè usi un abbonamento sky in un indirizzo diverso...

esatto, ma io mi riferivo al fatto di "subaffittarlo" a prezzo pieno.
:) lo so che uno potrebbe averne 2 di abbonamenti, :):badgrin:

fox55 ha scritto:
esatto, ma io mi riferivo al fatto di "subaffittarlo" a prezzo pieno.
:) lo so che uno potrebbe averne 2 di abbonamenti, :):badgrin:

sai quanti cittadini esteri hanno l'abbonamento fuori italia...e un prestanome:D:D:D

allora, tramite un mio amico che conosce il proprietario di un sky center dovrei stipulare in serata questo bel contratto, ma da quello che ho capito la promozione per loro sta' per scadere, forse oggi è l'ultimo giorno. quindi non vedo grandi possibilità per un futuro prossimo, di poter aderire a questa offerta.

vi dico la mia esperienza.
il 30 luglio mi sono aggiudicato l'abbo su ebay.
lo stesso giorno lo contatto e mi da tutti i dati
per fare il versamento post pay.
il giorno dopo fatto il fax con i miei dati.
Ieri 2 agosto mi arriva il pacco con il decoder e la smart da attivare.
Ke velocità.
ciao a tutti

Indietro
Alto Basso