ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
Mannaggia.... non l'ha più messo!
Sono due giorni che "aggiorno" la pagina ma nulla!
Max
Max
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ispettoremax ha scritto:Mannaggia.... non l'ha più messo!
Max
Austin ha scritto:Forse l'ho trovato?Chi ha comprato dal tizio può aiutarci...sapete se è di San Benedetto del Tronto?xchè forse lìho trovato![]()
Sono riuscito a prendere l'offerta che ha messo su eBay però dopo essermela aggiudicata ho scritto una mail tramite eBay e ora sono in attesa, non so che cosa debbo fare, se devo già pagare anche se non ho PayPal.GOG ha scritto:Prova a scrivergli.
Abbi fede, sei a cavallo! Ti contatterà lui.ispettoremax ha scritto:Sono riuscito a prendere l'offerta che ha messo su eBay però dopo essermela aggiudicata ho scritto una mail tramite eBay e ora sono in attesa, non so che cosa debbo fare, se devo già pagare anche se non ho PayPal.
Ciao Max
cscsncmrx999 ha scritto:Qual'è il nick del tizio di ebay?
lombardf ha scritto:io dico solo che quando e' cosi' sono tutti contenti e felici...!!
GOG ha scritto:Tessera e decoder HD arrivato!!
Austin ha scritto:Quindi ragazzi io per contattare il tizio e porendere questa offertona devo prima disdire l'abbo?Il mio scade a gennaio...c'è qualche controindicazione se disdico ora?HElp
Burchio ha scritto:eventualmente puoi anche avere 2 abbonamenti a te intestati(magari uno lo "subaffitti" a qualcuno a prezzo intero![]()
fox55 ha scritto:non credo che si possa fare, ammeno che tu non abbia una seconda casa e non lo metti li' cosi' hai 2 abbonamenti in 2 case tue
capito? non so se puoi rivenderlopoi al mondo si puo' fare tutto, o quasi, ma di solito il cacciatore si camuffa tra le canne per non farsi vedere dalla beccaccia.
fox55 ha scritto:esatto, ma io mi riferivo al fatto di "subaffittarlo" a prezzo pieno.
lo so che uno potrebbe averne 2 di abbonamenti,
![]()