Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

marcogancio ha scritto:
L'unica cosa strana di tutta la cosa e' capire come mai non e' riuscito a piazzarli ad amici, parenti e clienti del negozio.

Vedremo....

Comunque chi ha gia' ricevuto la copia in PDF del contratto puo' chiamare Sky per verificarne l'autenticita'!

fa molto + comodo un buon feedback su ebay che far abbonare parenti e amici

ecco ....ehm....vi chiedo perdono x il mio dilettantismo :D

ma appunto vorrei sapere, io ho appena ricevuto sto contratto in pdf, ecco.....COSA DEVO FARE? :D

non so non devo stamparlo firmarlo spedirlo? oppure quando viene l'installatore mi porta il contratto vero e proprio? cioe' insomma siate gentili, aiutatemi :icon_rolleyes:

grazie amici.

Intanto, MrWhite, puoi chiamare Sky e avere conferma della bonta' dell'abbonamento. Poi loro ti potranno dire per quando e' previsto l'intervento dell'installatore.
Facci sapere!

@burchio:
sicuramente il feedback e' importantissimo, concordo. Peraltro il negozio non vende, su ebay, solo abbonamenti Sky ma anche altra roba di buon prezzo.

una cosa non ho capito:

l'offerta costa 59€, ma c'è anche la possibilità di avere l'installazione gratis pagando 89€

quand'è allora che si sceglie l'una o l'altra opzione dato che se si preme su "compralo subito" l'importo che viene addebitato è 59€??

x MrWhite:

Si

x Kazaki:

puoi anche non pagare subito, contattare il venditore e chiedergli come fare per avere anche l'installazione.
Se vuoi pagare subito, nella schermata di pagamento, puoi aggiungere 30 euro all'importo e pagarne 89.

Kazaki ha scritto:
una cosa non ho capito:

l'offerta costa 59€, ma c'è anche la possibilità di avere l'installazione gratis pagando 89€

quand'è allora che si sceglie l'una o l'altra opzione dato che se si preme su "compralo subito" l'importo che viene addebitato è 59€??

Su Ebay rimarrà Euro 59,00 mentre ti accorderai per altre opzioni (come ho fatto io con Sky HD per Euro 99,00).

thx marco.

si aggiungono 30 o 40 euro ( nel caso dell'hd) su spese di spedizione, in modo da "fregare" qualche soldino di commissione ad ebay ;) che ricordiamolo, si fa pagare una percentuale sull'importo del compralo subito, piu' spese x l'inserzione, ma 0 in percentuale sulla spedizione.

full 36 euro

salve ma di tutti questi acquisti a 36 euro per il full qualcuno hà già ricevuto il decoder e la smartcard a casa

body ha scritto:
salve ma di tutti questi acquisti a 36 euro per il full qualcuno hà già ricevuto il decoder e la smartcard a casa

Dai feedbacks sembrerebbe di si... ma qui in effetti ancora nessuno ha confermato.

Io potro' confermare verso l'8 o il 9 visto che il contratto lo inserira' il 5.

Chi ha ricevuto il PDF, pero', dovrebbe gia' sapere qualcosa!

marcogancio ha scritto:
Dai feedbacks sembrerebbe di si... ma qui in effetti ancora nessuno ha confermato.

Io potro' confermare verso l'8 o il 9 visto che il contratto lo inserira' il 5.

Chi ha ricevuto il PDF, pero', dovrebbe gia' sapere qualcosa!

Ho ricevuto il pdf ieri, giorno dell'acquisto su Ebay e del pagamento con bonifico bancario, adesso ho chiamato il numero tel. di Sky, risponde un sistema automatico che ti chiede di digitare il codice cliente; nel mio caso ha individuato correttamente l'intestatario del contratto e quindi risulta valido.
Ritengo quindi il venditore assolutamente affidabile.
Forse già venerdì riceverò il il pacco.

Sono stato uno dei primi ad aderire a quell'offerta e forse la persona che ha divulgato per primo questa offerta su ebay.
Tranquilli avevo gli stessi dubbi vostri quando ho aderito all'offerta, e vi confermo che dopo tre giorni rivecerete il decoder e la smart card.
Saluti e buon Full a tutti !!!

i miei 3 giorni scadevano ieri e ad oggi ancora non ho nulla.
credo che manchino i decoder a sky, anche a me il callcenter mi riconosce senza neppure mettere il numero cliente.

ma cmq da quando esattamente si comincia a pagare? da quando uno vede vero? :D no e'?.....

e chi come me ( ah no sono l'unico che vergogna :icon_redface: ) sta aspettando che vengano ad installare il tutto, cioe' non so me lo spediscono il decoder o se lo porta il tecnico? aspetto che mi contattino o e' meglio che chiami io facendo finta di essere il fratello di gente che conta, come burchio :D ?

ho richiamato lo sky center e mi dicono che ci vogliono dai 3 a 7 giorni LAVORATIVI prima che io possa avere il decoder.
attualmente non mi è stato assegnato nessuna matricola di decoder da parte di sky, quindi non mi inviano nulla, prima devono assegnarmi la matricola di un decoder, poi me lo spediscono.

venerdì scorso ho ricevuto il pdf del contratto e dopo alcune ore risultavo già cliente sky perchè chiamando il call center ho potuto modificare alcuni dati del contratto ....
ieri hanno telefonato preavvisandomi che giovedì mi consegnano il decoder e la card..
ciao a tutti

Ci sono ancora annunci su ebay di quel venditore......

chi ha tempo non aspetti tempo!

Indietro
Alto Basso