Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

marcogancio ha scritto:
Il venditore e-bay ha rimesso on-line l'offerta. L'acquisto deve essere fatto entro il 4 agosto.
Fate una ricerca per "abbonamento sky" nei negozi e-bay e lo trovate subito.
E' uno sky service (verificato) quindi penso ci si possa fidare ampiamente.
Non so quanti ne abbia a disposizione, ma dal tipo di annuncio sembra ne abbia uno solo......
Vediamo chi sara' il piu' lesto (spero sia uno di noi del forum!).

gli hai comunicato le coordinate bancarie o come me paghi Sky attraverso il bollettino postale? :eusa_shifty:

Gli ho mandato gli estremi della carta di credito. Tanto con i messaggi in tempo reale la VISA mi fa sapere subito se ci sono transazioni non autorizzate. Comunque, ripeto, credo ci si possa assolutamente fidare.

L'annuncio, per la cronaca, gia' non c'e' piu'...

Vi conviene andare spesso su ebay e vedere se trovate qualcosa.

marcogancio ha scritto:
Gli ho mandato gli estremi della carta di credito. Tanto con i messaggi in tempo reale la VISA mi fa sapere subito se ci sono transazioni non autorizzate. Comunque, ripeto, credo ci si possa assolutamente fidare.

L'annuncio, per la cronaca, gia' non c'e' piu'...

Vi conviene andare spesso su ebay e vedere se trovate qualcosa.

azz peccato, speriamo lo rimettano al più presto

fox55 ha scritto:
dovete aspettare il 2 o il 3 agosto mi pare per altri 20 abbonamenti disponibili
dal 3 al 5 agosto MI PARE !!!

queste info te le ha comunicate il venditore?

esatto, è stato gentilissimo al telefono, e mi ha detto che aveva finiti ma chenei primi di agosto sempre per pochi giorni li avrebbe potuti rifare.

se cosi' non fosse non mi assumo responsabilita'
non sono mia io che decido :)
spero per tutti che ne abbia mille, non venti.
:)

no problem;)
ero pronto ad acquistare quello in vendita fino a poche ore fa, ma non avendo la possibilità di contattare il venditore per alcuni chiarimenti ho preferito non acquistare

spero che domani risponda alla mail che gli ho mandato

per notizia comunque e' obbligatorio il pagamento con carta di credito o rid bancario....niente posta ...
ciao

aledip ha scritto:
per notizia comunque e' obbligatorio il pagamento con carta di credito o rid bancario....niente posta ...
ciao

stiamo sempre parlando della modalità di pagamento dell'abbonamento sky e non del pagamento dei 59€ al venditore di ebay, cosa quest'ultima che farei utilizzando la postepay via paypal???

Kazaki ha scritto:
stiamo sempre parlando della modalità di pagamento dell'abbonamento sky e non del pagamento dei 59€ al venditore di ebay, cosa quest'ultima che farei utilizzando la postepay via paypal???

ammazza...60€...
l'altra volta i ticket sales partner si trovavano a 20€ :D

Burchio ha scritto:
ammazza...60€...
l'altra volta i ticket sales partner si trovavano a 20€ :D

c'è un sottobosco di offerte sky pazzesco:D

cmq sono 59€ di cui 50€ vengono restituiti nella prima (immagino nella prima) fattura sky

Kazaki ha scritto:
c'è un sottobosco di offerte sky pazzesco:D

cmq sono 59€ di cui 50€ vengono restituiti nella prima (immagino nella prima) fattura sky

e cosa ci guadagna il venditore su E Bay?

L'anticipo e' di 59€ di cui 50€ rimborsati nelle 2 successive fatture Sky.
In pratica si pagano i classici 9€ di attivazione.

A sua detta il venditore (ripeto, uno Skycenter autorizzato) guadagna un premio direttamente da Sky per aver portato i nuovi clienti a Murdoch.

Per chi non ha pazienza ecco il link a ebay per tutto cio' che riguarda le offerte su Sky:

http://elettronica.search.ebay.it/s...ZQQsargnZQ2d1QQsaslcZ3QQsbrftogZ1QQsofocusZbs

Kazaki ha scritto:
esatto.

A CHI DI VOI è GIA ARRIVATO IL DECODER E LA SMART ?
dopo quanti giorni dalla ricezione del pdf?

Il venditore mi ha detto che ci vogliono 3 giorni dall'inserimento del contratto per ricevere decoder e smart e poi, a tua discrezione, 15 giorni per l'attivazione della scheda (chiamando Sky).

come 15 giorni per attivare la card...
cioè tu chiami quale numero? e dopo averlo chiamato gli dai il codice cliente? e da li devi aspettare 15 giorni? con la smart nel decoder?
mi sembrano troppi....

fox55 ha scritto:
come 15 giorni per attivare la card...
cioè tu chiami quale numero? e dopo averlo chiamato gli dai il codice cliente? e da li devi aspettare 15 giorni? con la smart nel decoder?
mi sembrano troppi....
No, hai 15 gg per attivarla ma puoi farlo in qualsiasi momento e l'attivazione è immediata.

-confermo i 15 per l'attivazione della card
-confermo l'assenza del bollettino postale come modalità di pagamento, quindi solo Rid e Carta di credito

Sky mi ha detto che se uno non chiama, in automatico, la card viene attivata dopo 25 giorni.

marcogancio ha scritto:
L'anticipo e' di 59€ di cui 50€ rimborsati nelle 2 successive fatture Sky.
In pratica si pagano i classici 9€ di attivazione.

A sua detta il venditore (ripeto, uno Skycenter autorizzato) guadagna un premio direttamente da Sky per aver portato i nuovi clienti a Murdoch.

Per chi non ha pazienza ecco il link a ebay per tutto cio' che riguarda le offerte su Sky:

http://elettronica.search.ebay.it/s...ZQQsargnZQ2d1QQsaslcZ3QQsbrftogZ1QQsofocusZbs

L'annuncio e' di nuovo presente.... SPICCIATEVI!

Indietro
Alto Basso