Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

marcogancio ha scritto:
Confermo in toto.
Anche io ho preso su ebay il pacchetto partners e ora,
io aspetterei l'arrivo della card e del decoder per lasciare il feedbak, NON CHE NON MI FIDI.. anzi questa persona ha tutta la mia stima avevo gia acquistato da lui :)...
tu che ne dici? aspettiamo l'attivazione? o l'arrivo del pacco? approposito chi ci porta il pacco?
:)

marcogancio ha scritto:
Ho lasciato detto al titolare dello skycenter in questione di farsi vivo su questo forum per le prossime offerte cosi' aiuta la ns. comunita' e evita le spese di inserzione su ebay.
Spero che gli admin approvino l'iniziativa che volge solo a favore di tutti noi utenti.

Ottima idea.

fox55 ha scritto:
io aspetterei l'arrivo della card e del decoder per lasciare il feedbak, NON CHE NON MI FIDI.. anzi questa persona ha tutta la mia stima avevo gia acquistato da lui :)...
tu che ne dici? aspettiamo l'attivazione? o l'arrivo del pacco? approposito chi ci porta il pacco?

Io aspetto dec e scheda, poi chiamo sky perla conferma e lascio il feedback.
dec e scheda li manda sky.

quini per fare questa offerta si deve disdire l'attuale abbonamento sky, rimandare smart e decoder e attendere quelli nuovi?

e alla fine dell'anno a 36 euro, si possono disdire i pacchetti che non interessano?
Ed eventualmente possono essere attivate option sull'abbonamento?

grazie

A fine anno (prima, direi) devi disdire tutto perche' l'abbonamento si rinnoverebbe in automatico a prezzo pieno....
non so se puoi tenere, magari, solo mondo sky, pero', comunque, a prezzo pieno.
Le option le puoi attivare.

trapianto ha scritto:
quini per fare questa offerta si deve disdire l'attuale abbonamento sky, rimandare smart e decoder e attendere quelli nuovi?

e alla fine dell'anno a 36 euro, si possono disdire i pacchetti che non interessano?
Ed eventualmente possono essere attivate option sull'abbonamento?

grazie
basta fare un abbonamento a un altro nome...o anche a nome di un già abbonato

alla fine dell'anno si inizia a pagare prezzo intero...e si diventa abbonati normalissimi e si può togliere i pacchi ovviamente

si

fox55 ha scritto:
ho fatto l'acquisto e pagato 59 euro, il venditore, dopo avergli fornitotutti i miei dati, mi ha spedito il pdf delle condizioni generali di abbonamento residenziale... ED ANCHE IL CONTRATTO CON TUTTI I MIEI BEI DATI ANAGRAFICI CON DICITURA PROMOZIONI ATTIVE
partners 36 euro per 12 mesi
attendo la card + decoder tra qualche gg vi faro' sapere come va a finire.
p.s.
ha finito tutti i 20 pacchetti. per il momento.

ciao mi indicheresti il link su ebay di questo venditore?

su ebay è impossibile non trovarlo sempre che non siano finiti...
dopo un anno si può fare cosa ci pare...disdire tutto rimanere a mondo ecc

Burchio ha scritto:
su ebay è impossibile non trovarlo sempre che non siano finiti...
dopo un anno si può fare cosa ci pare...disdire tutto rimanere a mondo ecc

infatti sono finiti :icon_rolleyes:

dovete aspettare il 2 o il 3 agosto mi pare per altri 20 abbonamenti disponibili
dal 3 al 5 agosto MI PARE !!!

scusate mi potete dire se aderendo a quest'offerta, si puo' pagare 99 euro in piu' e attivare anke l'hd?

e si puo' usufruire con un apposito codice, di un mese di abbonamento gratis, tramite il presenta un amico?

grazie mille amici.

salve a tutti, ho preso anche io l'offerta sky partners
c'è da fidarsi del tipo di ebay... dopo un'ora che mi aveva spedito il contratto sulla mail, in pdf, ho potuto correggere un piccolo errore fatto in fase di inserimento
ciao

aledip ha scritto:
salve a tutti, ho preso anche io l'offerta sky partners
c'è da fidarsi del tipo di ebay... dopo un'ora che mi aveva spedito il contratto sulla mail, in pdf, ho potuto correggere un piccolo errore fatto in fase di inserimento
ciao

nella descrizione del prodotto parla di coordinate bancarie, sono indispensabili per acquistare quell'offerta?
Gli ho spedito una mail ma ancora non ho ricevuto risposta

ed in piu' se gli lasci anche il cell ti chiama come ha fatto con me e ti chiede i dati giusti, quindi per me è affidabile,
in 6 ore mi ha rimandato in dietro il pdf con i miei dati e il codice cliente
ovviamente se lui non lavora non fa niente, oggi è sabato!
almeno credo che questo tipo lavora nell'ufficio e da li risponde alle mail e fa il lavoro.

mrwhite ha scritto:
ma si puo' aggiungere l'hd?

e anke il presente un'amico ?

grazie

HD si...l'amico non credo...cioè risparmiare già 59-36€...e volete pure 100€ gratis...sky nn è mica scema

fox55 ha scritto:
ed in piu' se gli lasci anche il cell ti chiama come ha fatto con me e ti chiede i dati giusti, quindi per me è affidabile,
in 6 ore mi ha rimandato in dietro il pdf con i miei dati e il codice cliente
ovviamente se lui non lavora non fa niente, oggi è sabato!
almeno credo che questo tipo lavora nell'ufficio e da li risponde alle mail e fa il lavoro.

si ma queste benedette coordiante bancarie sono indispensabili per l'acquisto di questo tipo di offerta o no? :D

io attualmente ho sky ma lo pago con bollettino postale, vorrei continuare ad utilizzare questo metodo di pagamento

Qualcuno mi può dare, anche in PVT, il link dell'offerta o del tipo di Ebay?
Grazie in anticipo, saluti.

x il momento sembrano essere esaurite...bisogna attendere e poi una ricerca su ebay è la cosa + facile che ci sia

Il venditore e-bay ha rimesso on-line l'offerta. L'acquisto deve essere fatto entro il 4 agosto.
Fate una ricerca per "abbonamento sky" nei negozi e-bay e lo trovate subito.
E' uno sky service (verificato) quindi penso ci si possa fidare ampiamente.
Non so quanti ne abbia a disposizione, ma dal tipo di annuncio sembra ne abbia uno solo......
Vediamo chi sara' il piu' lesto (spero sia uno di noi del forum!).

Indietro
Alto Basso