Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GOG ha scritto:Preso anche io e ne rimangono sempre 2.
La quantità disponibile viene evidentemente rimpinguata al bisogno.
Solo per informazione: con questa offerta non è possibile usare "Presenta un amico".
Per quanto riguarda il "Presenta un amico" la mia era una affermazione.Kazaki ha scritto:se non ricordo male se ne è già parlato sempre in questa discussione, prova a guardare le prime pagine
GOG ha scritto:Per quanto riguarda il "Presenta un amico" la mia era una affermazione.
trapianto ha scritto:mi attira molto anche a me sta promo solo sto per partire per le vacanze e l'idea di dover stare a disdire il vecchio abbonamento, mi si rinnova il 1 settembre e non so nemmeno se sono in tempo, cmq non ci potrei star dietro... magari il prossimo anno.
mrwhite ha scritto:scusate la domanda scema: ma secondo voi, dopo aver vinto l'inserzione del full a 36 euro, e quindi dover pagare rispettivamente o 59 euro o 89 euro a seconda che uno abbia gia' la parabola o meno, se uno volesse attivare anche l'hd dovrebbe pagare 59+99 oppure 89+99 giusto? oppure uno paga 99 euro e stop ed e' apposto? grazie
mrwhite ha scritto:hehe sono un imbex, come sempre hai ragione e sei saggio: quando c'e' l'hd si paga solo l'hd....miticooooo
piu' i 9 euro x il pronto sky se uno ne ha bisogno...
mrwhite ha scritto:che sgamo!!!
![]()
no ma xke' preso dall'entusiasmo, non ho acceso il cervello: ( anke tu cmq sei un po' distratto)
praticamente tra pagare 59+99 e poi riceverne 50 e pagare solo e subito 99 non cambia niente![]()
ecco xke' anke se e' una bella cosa ( il fatto che uno che vuole l'hd paghi solo 99 euro e stop, senza che niente pero' venga stornato) in realta' e' uguale a pagare 99 +59 che poi vengono restituiti![]()
cmq visto che ora siamo in confidenzae che sono davvero felice che tu oggi abbia preso sta promozione, io sono il maledetto
che ieri ti aveva soffiato l'ultima ( ke poi oggi e' diventata terzultima)
ciau
mrwhite ha scritto:scusate la domanda scema: ma secondo voi, dopo aver vinto l'inserzione del full a 36 euro, e quindi dover pagare rispettivamente o 59 euro o 89 euro a seconda che uno abbia gia' la parabola o meno, se uno volesse attivare anche l'hd dovrebbe pagare 59+99 oppure 89+99 giusto? oppure uno paga 99 euro e stop ed e' apposto? grazie
bananas ha scritto:e cosa ci guadagna il venditore su E Bay?
Kazaki ha scritto:boh..guadagnerà su quanti abbonamenti riesce a fare