Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

Preso anche io e ne rimangono sempre 2.
La quantità disponibile viene evidentemente rimpinguata al bisogno.

Solo per informazione: con questa offerta non è possibile usare "Presenta un amico".

mi attira molto anche a me sta promo solo sto per partire per le vacanze e l'idea di dover stare a disdire il vecchio abbonamento, mi si rinnova il 1 settembre e non so nemmeno se sono in tempo, cmq non ci potrei star dietro... magari il prossimo anno.

Ultima modifica:
GOG ha scritto:
Preso anche io e ne rimangono sempre 2.
La quantità disponibile viene evidentemente rimpinguata al bisogno.

Solo per informazione: con questa offerta non è possibile usare "Presenta un amico".

se non ricordo male se ne è già parlato sempre in questa discussione, prova a guardare le prime pagine

Kazaki ha scritto:
se non ricordo male se ne è già parlato sempre in questa discussione, prova a guardare le prime pagine
Per quanto riguarda il "Presenta un amico" la mia era una affermazione.

trapianto ha scritto:
mi attira molto anche a me sta promo solo sto per partire per le vacanze e l'idea di dover stare a disdire il vecchio abbonamento, mi si rinnova il 1 settembre e non so nemmeno se sono in tempo, cmq non ci potrei star dietro... magari il prossimo anno.

domani dovrebbe essere per te l'ultimo giorno utile per la disdetta, se è vero che i gg utili prima della scadenza naturale per inviare la raccomandata sono 30 e non più 60

scusate la domanda scema: ma secondo voi, dopo aver vinto l'inserzione del full a 36 euro, e quindi dover pagare rispettivamente o 59 euro o 89 euro a seconda che uno abbia gia' la parabola o meno, se uno volesse attivare anche l'hd dovrebbe pagare 59+99 oppure 89+99 giusto? oppure uno paga 99 euro e stop ed e' apposto? grazie

mrwhite ha scritto:
scusate la domanda scema: ma secondo voi, dopo aver vinto l'inserzione del full a 36 euro, e quindi dover pagare rispettivamente o 59 euro o 89 euro a seconda che uno abbia gia' la parabola o meno, se uno volesse attivare anche l'hd dovrebbe pagare 59+99 oppure 89+99 giusto? oppure uno paga 99 euro e stop ed e' apposto? grazie

forse dovresti chiederlo direttamente all'inserzionista. Chissà che quell'offerta non abbia delle limitazioni o sia incompatibile con alcuni pacchetti (p.es. skyHD non attivabile, tanto x fare un esempio...).

hehe sono un imbex, come sempre hai ragione e sei saggio: quando c'e' l'hd si paga solo l'hd....miticooooo

piu' i 9 euro x il pronto sky se uno ne ha bisogno...

mrwhite ha scritto:
hehe sono un imbex, come sempre hai ragione e sei saggio: quando c'e' l'hd si paga solo l'hd....miticooooo

piu' i 9 euro x il pronto sky se uno ne ha bisogno...

come funziona in questo caso per lo storno dei 50-80€ ?

p.s. è esplosa la BOMBA? :eusa_whistle: :D :D

:lol: che sgamo!!! :icon_redface:

no ma xke' preso dall'entusiasmo, non ho acceso il cervello: ( anke tu cmq sei un po' distratto ;) )

praticamente tra pagare 59+99 e poi riceverne 50 e pagare solo e subito 99 non cambia niente :eusa_wall:

ecco xke' anke se e' una bella cosa ( il fatto che uno che vuole l'hd paghi solo 99 euro e stop, senza che niente pero' venga stornato) in realta' e' uguale a pagare 99 +59 che poi vengono restituiti :D

cmq visto che ora siamo in confidenza:icon_bounce: e che sono davvero felice che tu oggi abbia preso sta promozione, io sono il maledetto :badgrin: che ieri ti aveva soffiato l'ultima ( ke poi oggi e' diventata terzultima)

ciau

mrwhite ha scritto:
:lol: che sgamo!!! :icon_redface:

no ma xke' preso dall'entusiasmo, non ho acceso il cervello: ( anke tu cmq sei un po' distratto ;) )

praticamente tra pagare 59+99 e poi riceverne 50 e pagare solo e subito 99 non cambia niente :eusa_wall:

ecco xke' anke se e' una bella cosa ( il fatto che uno che vuole l'hd paghi solo 99 euro e stop, senza che niente pero' venga stornato) in realta' e' uguale a pagare 99 +59 che poi vengono restituiti :D

cmq visto che ora siamo in confidenza:icon_bounce: e che sono davvero felice che tu oggi abbia preso sta promozione, io sono il maledetto :badgrin: che ieri ti aveva soffiato l'ultima ( ke poi oggi e' diventata terzultima)

ciau

ottimo, l'importante è che i conti tornino a tutti :D

aderito anch'io oggi all'offerta su eBay, il venditore ha un'ottimo feedback perciò sono tranquillo...
vediamo come evolve il tutto,
bye

P.S.
certo che se fossi un vecchio abbonato a prezzo pieno mi girerebbero notevolmente le palle...

mrwhite ha scritto:

Ciao,io ho fatto il full a 36 euro con multivision mondo/sport + pronto Sky con installazione parabola a domicilio + Sky HD,ho pagato allo Sky center 99 euro e nient'altro che non verranno stornati sulla fattura,sicuramente un offerta da sogno,naturalmente dovro' disdettare il tutto tra un anno altrimenti spendero' un botto al mese per mantener il tutto dal 12° mese.

Ieri pomeriggio ho sottoscritto anche io un abbonamento full partners a 36 euro presso un amico che hai lo sky service. Ho insistito parecchio ma alla fine me ne ha mollato uno.
Gia tutto funzionante.
;)

L'unica cosa strana di tutta la cosa e' capire come mai non e' riuscito a piazzarli ad amici, parenti e clienti del negozio.

Vedremo....

Comunque chi ha gia' ricevuto la copia in PDF del contratto puo' chiamare Sky per verificarne l'autenticita'!

Indietro
Alto Basso