Abbonato oggi a 36€ pacchetto full...una domanda pero'...

pescopoco ha scritto:
Qualcuno afferma di esserci riuscito nella giornata di ieri, 7 agosto.
Chissà se con la persona giusta non si possa farcela...
... secondo me non si tratta di trovare la persona giusta, il problema è che i canali degli SKY Center per l'inserimento della promozione sono stati chiusi.
Ciao.

marcogancio ha scritto:
Beato te... a me l'Amstrad drx500i .... :crybaby2: :crybaby2:
A me pure, però devo dire che non mi sembra male; ho subito aggiornato il firmware ed è migliorato molto dal punto di vista grafico; il cambio canale è abbastanza veloce, mai impuntamenti o altro.
Certamente mi sembra scarsa la qualità dell'immagine (sul mio Topo 5000PVR si vede molto meglio SD); scalda abbastanza (meno del mio router wireless) ma rilascia un cattivo odore dovuto al surriscaldamento delle parti in plastica interne.

marcogancio ha scritto:
Beato te... a me l'Amstrad drx500i .... :crybaby2: :crybaby2:

a prima vista non noto nessuna differenza rispetto al precedente skybox Philips
vedremo col tempo

vabbe' cioe' ma cosa dobbiamo fare? :D

qual'e' l'esatta o la corretta procedura x andare in uno skycenter qualsiasi, e dirgli: no tu adesso mi dai il pace xke' sono amico di burchio!!! :D

si puo' fare o no? e' matematico che ti diano sto pace o no? cosa bisogna dire? ;)

mrwhite ha scritto:
vabbe' cioe' ma cosa dobbiamo fare? :D

qual'e' l'esatta o la corretta procedura x andare in uno skycenter qualsiasi, e dirgli: no tu adesso mi dai il pace xke' sono amico di burchio!!! :D

si puo' fare o no? e' matematico che ti diano sto pace o no? cosa bisogna dire? ;)

MrWhite,
non ricominciamo a far andare offtopic i thread :icon_twisted::D
Rimanete in argomento - si parla della promozione Sky Full a 36E.

Per info questa promo regala la rivista bimestrale, quindi potee tranquillamente riabilitarla nel faidate del sito. (info dal call center).
Ho provato anche a chiedere se mi lasciavano il Pace che avevo ma nulla da fare. Ho montato l'amstrad e per il momento sembra andare egregiamente.

sei sicuro? c'e' da fidarsi ( non di te, dell'operatore?)

a me hanno detto x i primi 2 mesi e' gratis, ( cioe' la prima volta ) e poi tac. si paga. :eusa_think:

marcogancio ha scritto:
Per info questa promo regala la rivista bimestrale, quindi potee tranquillamente riabilitarla nel faidate del sito. (info dal call center).
Ho provato anche a chiedere se mi lasciavano il Pace che avevo ma nulla da fare. Ho montato l'amstrad e per il momento sembra andare egregiamente.

quindi avrebbe un senso ciò che c'è scritto nella documentazione allegata a smart card e decoder, dove alla voce promozione indica MONDOSKY+CINEMA+SPORT+CALCIO +RIVISTA

Kazaki ha scritto:
quindi avrebbe un senso ciò che c'è scritto nella documentazione allegata a smart card e decoder, dove alla voce promozione indica MONDOSKY+CINEMA+SPORT+CALCIO +RIVISTA

Esatto kazaki.

mrWhite, che dirti..... credo pero' che si sia sbagliato il tuo. Il call center e' comunque un porto di mare...

la mia card giace ancora nel cassetto in attesa della fine del mese, nel frattempo continuo a usare il vecchio abbonamento e testo il nuovo decoder

considerato che vorrei che la card si attivasse automaticamente trascorsi i 25 gg, cosa succede se giunti alla data fatidica la card non si trova nel decoder? :eusa_think:

beh... credo la sostituiscano se non va... ma credo che andra', invece, tutto bene.

Per verificare l'attivazione bastera' andare su skylife, nel faidate, e verificare quando lo stato dell'abbonamento passera' da completo ad attivo.

Per chi è interessato su ebay disponibili altri venti abbonamenti da rivenditore diverso dal primo e con solo smart card............

marcogancio ha scritto:
beh... credo la sostituiscano se non va... ma credo che andra', invece, tutto bene.

Per verificare l'attivazione bastera' andare su skylife, nel faidate, e verificare quando lo stato dell'abbonamento passera' da completo ad attivo.

no no, la scheda credo e mi auguro sia sana :D

volevo dire che se in prossimità di quei giorni la scheda non si trova nel decoder, non può ricevere l'impulso che la attiva

cmq, è giusto controllare ogni gg Skylife..male che vada farò una telefonata per farmi inviare l'impulso

GIGIGOL ha scritto:
Per chi è interessato su ebay disponibili altri venti abbonamenti da rivenditore diverso dal primo e con solo smart card............

..al costo di 36€

a me e a tanti altri la promozione è venuta 9€

GIGIGOL ha scritto:
link please (anche in pvt);)

GIGIGOL ha scritto:

LOL, due feedback negativi negli ultimi 15 giorni. Vuole 36 euro per il servizio, niente paypal e nessuna protezione acquirente.
Chi dovesse acquistare ci faccia sapere come è andata poi...

Indietro
Alto Basso